Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Scherzavo ;) per il preset color come hai impostato te?....anche questo come l elemantalX se si vuole cambiare bisogna fare il system perché lascia tracce?
Non ho trovato nessun file ma consiglio ugualmente il wipe system.
Io ho tolto il preset perchè ho uno dei primi nexus quindi con display freddo di suo per gli ultimi nexus lo consiglio.
Comunque se uno vuole modificare qualcosa non serve nemmeno trickster ..... basta rifare l'installazione e modificare da aroma.
Come test ho acceso la torcia, l'ho chiusa e ho scattato delle foto .. tutto ok :)
-
ragazzi con questa rom c'e' la possibilita' del blocco e sblocco con lo swipe e doppio tap?
-
Quote:
maxtro
ragazzi con questa rom c'e' la possibilita' del blocco e sblocco con lo swipe e doppio tap?
Con kernel originale no.
-
avrei delle domande, in fatto di personalizzazione temi lockscreen toggle come siamo messi?essendo compilata in aosp le lib qualcoom sono aggiornate all'utima versione o come stock?
-
Quote:
maxtro
Come dice dadenet devi cambiare kernel altrimenti per il risveglio usi i tasti e per bloccare puoi usare nova con le gestures e associare al doppio tap lo spegnimento dello schermo tramite un app.. ;)
Comunque nessuno sa darmi una risposta al post di ieri sul fatto dell'update binary che mi dava la recovery post flash?
-
Quote:
wonderdroid
avrei delle domande, in fatto di personalizzazione temi lockscreen toggle come siamo messi?essendo compilata in aosp le lib qualcoom sono aggiornate all'utima versione o come stock?
Mancano i power toggle, in compenso i tile sono più personalizzabili di altre rom.. forse pure troppo :)
Spiegati meglio riguardo alle lib Qualcomm, in ogni caso proprio perché è aosp è aggiornata più della stock.
Materiale da code Aurora forum lo hanno preso visto che integrano anche commit cyano, fortunatamente per noi non hanno intrapreso completamente la loro stessa strada ;)
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=7814
Quote:
anerandros
Comunque nessuno sa darmi una risposta al post di ieri sul fatto dell'update binary che mi dava la recovery post flash?
Non è un problema della rom, con twrp 2.7 è tutto ok.
-
ma a voi piace il multitasking? a me no
e poi non c'è un pulsante per chiudere tutte le app in background?
-
Quote:
Mattweum87
ma a voi piace il multitasking? a me no
e poi non c'è un pulsante per chiudere tutte le app in background?
Pinch in zoom con indice e pollice ed il gioco è fatto.
-
Buondi..
Ogni volta che installo la rom in fase di configurazione poi del mio account mi appare sempre un pop up che dice qualcosa sul processo pico tss si é bloccato o roba simile.. Ma é normale?
-
Quote:
paolob79
Buondi..
Ogni volta che installo la rom in fase di configurazione poi del mio account mi appare sempre un pop up che dice qualcosa sul processo pico tss si é bloccato o roba simile.. Ma é normale?
Fai il wipe system prima del flash ?