Visualizzazione stampabile
-
Flar2 ha reso disponibile lo 0.35 (beta) con il fix torcia e altre cosuccie, a chi interessa:xda-developers - View Single Post - [KERNEL] [March 17] ElementalX-N5-0.34
-
Finalmente uno sviluppatore sincero ;)
Post molto interessante riguardo alla differenza di prestazioni tra kernel stock e custom e tra custom rom e la stock riguardo l'utilizzo di risorse e lag.
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=10039
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
Buondi..
Ogni volta che installo la rom in fase di configurazione poi del mio account mi appare sempre un pop up che dice qualcosa sul processo pico tss si é bloccato o roba simile.. Ma é normale?
Succede sempre anche a me dopo un full wipe o un system... Ma ricordo che una volta mi successe anche quando aggiornai la stock.. Non credo possa centrare con la ROM..
-
Quote:
anerandros
Succede sempre anche a me dopo un full wipe o un system... Ma ricordo che una volta mi successe anche quando aggiornai la stock.. Non credo possa centrare con la ROM..
Quote:
paolob79
Buondi..
Ogni volta che installo la rom in fase di configurazione poi del mio account mi appare sempre un pop up che dice qualcosa sul processo pico tss si é bloccato o roba simile.. Ma é normale?
Pico tts è un processo di sintesi vocale come google search voce, quando si installa una nuova rom dato che quel processo è stato eliminato e quindi android non lo trova, arriva un avviso. Ma è tutto nella norma, succede ad ogni installazione di rom custom
;)
-
Quote:
AI0LIA
Pico tts è un processo di sintesi vocale come google search voce, quando si installa una nuova rom dato che quel processo è stato eliminato e quindi android non lo trova, arriva un avviso. Ma è tutto nella norma, succede ad ogni installazione di rom custom
;)
Chiedo venia allora c'entra con la ROM :p comunque l'importante è che non dia fastidi.. Ad ogni modo questa stabile 4 va alla grande.. :)
-
Quote:
anerandros
Chiedo venia allora c'entra con la ROM :p comunque l'importante è che non dia fastidi.. Ad ogni modo questa stabile 4 va alla grande.. :)
Con tutte le rom custom... ;)
-
Quote:
AI0LIA
;)
Quote:
anerandros
Presumo dipenda dalle gapps, montando le banks minimal non ho mai avuto questo problema.. nemmeno una volta.
-
Segnalo la beta 2.1 di acdisplay per chi volesse active display e pocket mode in stile droidkang...la uso da ieri e funziona davvero bene.
-
Quote:
hotto
Presumo dipenda dalle gapps, montando le banks minimal non ho mai avuto questo problema.. nemmeno una volta.
A me succede sempre con gapp paranoid full o stock, Slim aio o minimal, gapp cyano
Quote:
capitanouncino
Segnalo la beta 2.1 di acdisplay per chi volesse active display e pocket mode in stile droidkang...la uso da ieri e funziona davvero bene.
Link please?
-
Non ricordo più una cosa, per togliere l elemantalX ci vuole il system...ma partendo dalla Slimkat originale per metterlo basta il wipe cache e dalvik? Scusate ma sono bollito da una nottata di febbre del bimbo!