Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Non ricordo più una cosa, per togliere l elemantalX ci vuole il system...ma partendo dalla Slimkat originale per metterlo basta il wipe cache e dalvik? Scusate ma sono bollito da una nottata di febbre del bimbo!
Se parti da Slim originale non serve nessun wipe.
Negli altri casi wipe system... wipe cache e dalvik sono inutili sempre quando si parla di kernel.
-
Quote:
hotto
Se parti da Slim originale non serve nessun wipe.
Negli altri casi wipe system... wipe cache e dalvik sono inutili sempre quando si parla di kernel.
Grazie caro ;) lo stai già provando?
-
Quote:
asparaz43
Grazie caro ;) lo stai già provando?
Appena messo... non mi va solo giù sta cosa della gpu ma siamo ot qui :)
-
Devi iscriverti alla comunity di Google + da qui:
https://plus.google.com/communities/...70313050914854
Quote:
AI0LIA
A me succede sempre con gapp paranoid full o stock, Slim aio o minimal, gapp cyano
Link please?
-
Quote:
hotto
Appena messo... non mi va solo giù sta cosa della gpu ma siamo ot qui :)
Si si fine OT....che Mabit avrà già tirato fuori il fucile da cecchino :p
-
Se guardo un film in full hd (mx player) dopo circa 10/15 minuti scalda parecchio e comincia a laggare (solo per brevi periodi) per poi piantarsi completamente, tanto che devo tenere premuto power per riavviarlo... è capitato a qualcun altro?
-
Quote:
verygoodsek
Se guardo un film in full hd (mx player) dopo circa 10/15 minuti scalda parecchio e comincia a laggare (solo per brevi periodi) per poi piantarsi completamente, tanto che devo tenere premuto power per riavviarlo... è capitato a qualcun'altro?
È un problema del kernel stock Slim, su xda gli sviluppatori hanno postato un kernel di test con vari fix... va messo con fastboot.
Se hai problemi con tali comandi ( non penso) in caso preparo lo zip.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=51578815
Edit.. per preparare lo zip basta scaricare da pc il kernel 2.5 in prima pagina.
Lo si apre con winrar (senza estrarre niente) e si trascina dentro il boot.img sovrascrivendo così quello esistente. Dovrebbe funzionare :)
Edit 2 :D prova anche ad usare dice player.
-
Quote:
verygoodsek
Se guardo un film in full hd (mx player) dopo circa 10/15 minuti scalda parecchio e comincia a laggare (solo per brevi periodi) per poi piantarsi completamente, tanto che devo tenere premuto power per riavviarlo... è capitato a qualcun'altro?
Che tipo di video era? Un semplice video di pochi mega o un mkv di qualche gb? Se è il primo non è normale, se è il secondo si
-
Quote:
fabioo123
Che tipo di video era? Un semplice video di pochi mega o un mkv di qualche gb? Se è il primo non è normale, se è il secondo si
E' un mkv da 8gb ma mi girano comunque... proverò il kernel fixato suggerito da hotto poi vi dico, per ora grazie ;)
EDIT: diceplayer non lo legge. Ora ho messo il kernel fixato, stasera provo a vedere se cambia qualcosa. Grazie ancora
-
Quote:
hotto
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) [STABLE 4.0] Un tipo ha preparato lo zip da flashare da recovery ;)