Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
si avevo capito il tipo di kernel,ma ero dubbioso sulla domanda,come se per kernel montato fosse stato uno modificato invece di quello della slim,grande AIOLIA ho ascoltato il tuo consiglio,tutta un altra cosa!
Però avrei delle domande,una buona configurazione per perfermonace? :D
Guarda io lascio tutto a default, switch in Art, il telefono è un missile... :)
-
Con la stable build 4 ho riscontrato il bug della fotocamera dopo aver usato la torcia ma fixeranno presto?
-
Quote:
Etto09
Con la stable build 4 ho riscontrato il bug della fotocamera dopo aver usato la torcia ma fixeranno presto?
Appena provato, a me le foto vengono normali...
Ma che kernel Usi?
-
Azz non posso passare in art sto usando xposed :(
-
Quote:
Etto09
Pure io....con il suo kernel non ha questo bug
-
Quote:
asparaz43
Pure io....con il suo kernel non ha questo bug
Il bug della fotocamera lo da il kernel Google... Ecco perché con questa stable è sconsigliato installarlo ;)
-
Ragazzi io uso vodafone,mi e arrivato un messaggio di configurazione errata ma non riscontro nessun problema,avete qualche problema voi?
-
Quote:
AI0LIA
Il bug della fotocamera lo da il kernel Google... Ecco perché con questa stable è sconsigliato installarlo ;)
Lo so ;) ho già fatto i test....devo provare l elemantalX 0.35 con la patch
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi io uso vodafone,mi e arrivato un messaggio di configurazione errata ma non riscontro nessun problema,avete qualche problema voi?
Anche io uso Vodafone, nessun problema...ma non ho mai ricevuto messaggi di configurazione
-
Azz a questo punto presumo di aspettare il rinnovo dell offerta,domani,poi se non funziona ancora sistemo,un altra cosa,se io usassi i slim pie come predefiniti ma volessi usarli al posto dei miei soliti e possibile farlo?