Franco kernel è perfetto per la stock,oddio se poi ci sono settaggi mogliori meglio per te,io vorrei tanto il dorimanx:(
Visualizzazione stampabile
Franco kernel è perfetto per la stock,oddio se poi ci sono settaggi mogliori meglio per te,io vorrei tanto il dorimanx:(
Per quel che riguarda i temi non lo so ma per la temperatura in F dipende da dashclock.. Dunque c'è un widget che si chiama configura widget dashclock lo apri e da li vai nell'estensione del meteo e metti la temperatura in C..
Per il root basta leggere in prima o usare il tasto cerca comunque abilita opz.sviluppatore tappando 7volte sul numero buid e da li (da opzioni sviluppatore) trovi la sezione root access..
Edit. E comunque le gapps o sono minimal o sono AIO.. Nel senso che o metti le une o le altre..
In art è tutta un altra cosa:o
Ma il wifi ,linea, batteria così piccoli devono essere c'è qualche impostazione per renderli più grandi?
Scusate è tutto piccolo, come si cambiano i dpi :o rotfl
Mabit sai cosa, se vuoi un consiglio dovresti spostare le istruzioni per i dpi dal quarto post nelle istruzioni del primo, probabilmente la gente non ci fa caso ;)
ho installato le aio gapps all'inizio erano tutte nere ma adesso sono tornate le classiche perchè?
ed invece per il fatto che il play store mi riconosce il cell come un tablet proponendomi per prime le app ottimizzate per i tablet (ho lasciato i dpi stock)