Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattweum87
ed invece per il fatto che il play store mi riconosce il cell come un tablet proponendomi per prime le app ottimizzate per i tablet (ho lasciato i dpi stock)
Tranquillo capita a tutti ;)
-
Quote:
capitanouncino
Tranquillo capita a tutti ;)
Non mi è mai capitato, è anche vero che non uso le gapps della Slim e da pc modifico preventivamente i dpi a 480 così flasho e basta.
Quote:
Mattweum87
ed invece per il fatto che il play store mi riconosce il cell come un tablet proponendomi per prime le app ottimizzate per i tablet (ho lasciato i dpi stock)
Prova ad andare su applicazioni/tutte e cancella cache e dati del play riavviando subito il telefono.
Una volta riavviato apri direttamente il play e accetta nel caso ti chiedesse qualcosa..... praticamente è la procedura che si faceva una volta all'interno di impostazioni/interfaccia, caratteristica che guardando su gerrit stanno cercando di reintrodurre.
-
sapete per caso dov è il menu per disabilitare il doppio tap sulla statusbar che fa bloccare il telefono? scusate per le mille domande
-
Quote:
Mattweum87
sapete per caso dov è il menu per disabilitare il doppio tap sulla statusbar che fa bloccare il telefono? scusate per le mille domande
Non si può disabilitare.
-
Quote:
hotto
Non mi è mai capitato, è anche vero che non uso le gapps della Slim e da pc modifico preventivamente i dpi a 480 così flasho e basta.
Prova ad andare su applicazioni/tutte e cancella cache e dati del play riavviando subito il telefono.
Una volta riavviato apri direttamente il play e accetta nel caso ti chiedesse qualcosa..... praticamente è la procedura che si faceva una volta all'interno di impostazioni/interfaccia, caratteristica che guardando su gerrit stanno cercando di reintrodurre.
Beh per "lascio i dpi stock" credo intendesse stock secondo la slimkat (370 dpi) ;)
-
si quelli della slim modificandoli ieri con build prop non è cambiato nulla
EDIT: ho provato con il tuo metodo hotto ma nulla
-
Quote:
Mattweum87
Togli l'account google, dalle impostazioni, cancella i dati del play store, non solo la cache, riavvia, riloggati e apri di nuovo il play.
Prova così e facci sapere
-
Quote:
Mattweum87
Sicuro di aver salvato le impostazioni? Guarda dopo build pro devi avere un file build pro. Bak
-
Il metodo di mabit non ha funzionato grazie comunque...altre idee??
Penso si fosse salvato il build.prop perchè le icone erano sicuramente più grandi, adesso comunque ho la grandezza stock della Slim senza nessuna modifica
-
Quote:
Mattweum87
Il metodo di mabit non ha funzionato grazie comunque...altre idee??
Penso si fosse salvato il build.prop perchè le icone erano sicuramente più grandi, adesso comunque ho la grandezza stock della Slim senza nessuna modifica
sicuro di avere attivato il root (dalle imp. sviluppatore)? perchè prima non riuscivo a capire come mai mi dava errore una volta salvato il file build @@ ed è uscito fuori che non avevo il root :D