Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattweum87
Il metodo di mabit non ha funzionato grazie comunque...altre idee??
Penso si fosse salvato il build.prop perchè le icone erano sicuramente più grandi, adesso comunque ho la grandezza stock della Slim senza nessuna modifica
Controlla in system se c'è il file build. Pro. Bak
-
Domandina,ma il vhfr su videocamera a che serve?non funziona con alcuna risoluzione da me impostata,teoricamente dovrei far video a frame simili al iphone 5s giusto?
-
sul sito per scaricarla ci sono varie rom, weekly ecc... poi c'è Slim-hammerhead-4.4.3.build.4.1-UNOFFICIAL-20140401-0830, mi conviene installare questa, siccome c'è scritto unofficial ho dubbi, o la weekly?
-
Quote:
agd
sul sito per scaricarla ci sono varie rom, weekly ecc... poi c'è Slim-hammerhead-4.4.3.build.4.1-UNOFFICIAL-20140401-0830, mi conviene installare questa, siccome c'è scritto unofficial ho dubbi, o la weekly?
È un pesce d 'aprile :p
-
Quote:
agd
No quello è l'easter egg del team.. Metti la stabile 4.. Ci sarà scritto OFFICIAL 4..
Edit1. Eccoti il link http://slimroms.net/index.php/downlo...053-hammerhead
Edit2. Sto provando la PA... Mamma mia quanta differenza... Un abisso.....
-
ahaha grazie, già scaricata la stable 4 :)..
una cosa ho scaricato le gapps slim minimal, ho il photosphere con queste?
-
Quote:
agd
No purtroppo no le monto anch'io le minimal
-
Quote:
agd
None... il photosphere va flasharto a parte, ma ti perdi le funzionalità della camera slim.
Se lo usi veramente flashalo, altrimenti lascia così
-
ultima domanda che ho scordato di mettere prima, scusate....
ma c'è l'hdr?
-
Quote:
agd
ultima domanda che ho scordato di mettere prima, scusate....
ma c'è l'hdr?
Se metti le gapp Slim come detto no, per hdr devi flashare dopo le gapp, Photosphere, che trovi nello stesso link delle gapp slim
Bastava leggere due post prima :P