ultima domanda che ho scordato di mettere prima, scusate....
ma c'è l'hdr?
L'hdr+ sta nel pacchetto del photosphere ;)
05-04-14, 01:42
jack88
Buongiorno ragazzi ho appena installato la rom, potreste dirmi come avere la visualizzazione stock senza avere quella del tablet?
Grazie
05-04-14, 01:45
M1keLe
Quote:
Originariamente inviato da sbarbi
How-To Modifica DPI
Spoiler:
La rom utilizza una impostazione dei dpi bassa che si traduce in icone e testo più piccole delle rom stock, per modificare questo comportamento bisogna modificare una voce nel file
codice:
/system/build.prop
Lo si può fare a mano utilizzando un editor con permessi di root ad esempio l'app gratuita root browser e navigando nella cartella system fino al file build.prop e scegliendo di editarlo con l'editor della app, una volta aperto il file con l'editor bisogna cercare la voce
codice:
ro.sf.lcd_density
il valore impostato della rom è 361, il valore delle rom stock è 480, molti si trovano bene con valori tra i 430 e 440, una volta modificato il valore bisogna riavviare il telefonino per vedere i cambiamenti.
Si possono utilizzare anche app realizzate appositamente per modificare il file buil.prop come ad esempio BuildProp Editor installabile gratuitamente dal Play Store.
Una volta installata avviatela e scorrete quasi in fondo alle varie voci fino a trovare
codice:
ro.sf.lcd_density
tappatela e poi modificate il valore come volete, vi chiederà di riavviare il telefono per vedere le modifiche apportate.
Sta tutto nei primi post...
05-04-14, 01:47
anerandros
Quote:
Originariamente inviato da jack88
Buongiorno ragazzi ho appena installato la rom, potreste dirmi come avere la visualizzazione stock senza avere quella del tablet?
Grazie
Che intendi per visualizzazione stock o tablet scusa? Se ti riferisci al fatto che è tutto miniaturizzato è per i DPI che son bassi nella slim..in prima pagina c'è una guida per modificarli..
05-04-14, 01:59
wonderdroid
4.4.3? Easter egg?io l ho installata quindi?
05-04-14, 02:07
jack88
Scusate potreste consigliarmi se tenere il kernel stock oppure abbinarne un altro? Grazie
05-04-14, 02:21
anerandros
Quote:
Originariamente inviato da jack88
Scusate potreste consigliarmi se tenere il kernel stock oppure abbinarne un altro? Grazie
Qualche pagina addietro si parlava di kernel aggiornati per la nuova stabile.. Quindi se cerchi trovi ;) comunque io ti direi di lasciare lo stock.. Io con lo stock (si intende quello che viene con la ROM) faccio le 4ore e mezzo di schermo a volte.... E un giorno intero di autonomia sempre in stress. Prova lo stock vedrai che ne sarai soddisfatto.. Se poi vorrai cambiare allora ci penserai..
05-04-14, 02:24
wonderdroid
Per via della build 4 4.4.3 è reale? Perchè io monto questa
Edit:è identica alla build 4 normale solo che hanno aggiunto le suonerie delle pecore :)
05-04-14, 06:50
Picciotto
Era uno scherzo del team Slim
05-04-14, 08:44
jack88
Scusate vorrei chiedervi come mai sul playstore il telefono viene visto come tablet e infatti per certe applicazioni crea problemi dicendo che sono per cellulari. Grazie