Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack88
Scusate vorrei chiedervi come mai sul playstore il telefono viene visto come tablet e infatti per certe applicazioni crea problemi dicendo che sono per cellulari. Grazie
Penso sia per i DPI, per modificarli devi seguire la guida a prima pagina :)
-
Quote:
agd
Siccome li ho già modificati a 480 stock non riesco a capire cos'altro dovrei fare
-
Quote:
jack88
Siccome li ho già modificati a 480 stock non riesco a capire cos'altro dovrei fare
che gapps hai installato?
-
Quote:
agd
Le AIO APPS perché?
-
Quote:
jack88
Scusate vorrei chiedervi come mai sul playstore il telefono viene visto come tablet e infatti per certe applicazioni crea problemi dicendo che sono per cellulari. Grazie
Quote:
agd
Quote:
jack88
Quote:
agd
Quote:
jack88
Le AIO APPS perché?
È un "problema" di molti.. Ma in fin dei conti basta selezionare "tutte le applicazioni" cliccando dove dice app per tablet ed escono le app compatibili anche per smartphone.. ;)
-
Quote:
anerandros
È un "problema" di molti.. Ma in fin dei conti basta selezionare "tutte le applicazioni" cliccando dove dice app per tablet ed escono le app compatibili anche per smartphone.. ;)
Ok allora non è solo mio... Volevo chiedere se c'è il modo di mettere nel task manager un tasto x chiudere tutte le applicazioni
-
Quote:
jack88
Ok allora non è solo mio... Volevo chiedere se c'è il modo di mettere nel task manager un tasto x chiudere tutte le applicazioni
No per chiudere tutte le app in solo tocco devi fare un pinch out nella barra che compare.. Ovvero tirare un "pizzicotto" ... ;)
-
Lockscreen notification è stato aggiunto?
-
Quote:
kekkopf
penso di no, almeno io Jon hop trovato l opzione
-
Quote:
kekkopf
No, e non credo lo sarà mai...