Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Lockscreen notification è stato aggiunto?
No ......
-
Sto valutando di congelare la torcia e mettere il caro kernel 2.5, se effettivamente è l unico problema che comporta
-
Quote:
asparaz43
Sto valutando di congelare la torcia e mettere il caro kernel 2.5, se effettivamente è l unico problema che comporta
Usa quello che ti ho suggerito qualche post fa :)
Se lo vuoi uguale allo stock togli da aroma la frequenza minima a schermo spento e altre robette.
-
Quote:
hotto
Usa quello che ti ho suggerito qualche post fa :)
Se lo vuoi uguale allo stock togli da aroma la frequenza minima a schermo spento e altre robette.
Eccomi....ho dovuto dare il Nexus a mio figlio altrimenti non si faceva cambiare il pannolino rotfl intendi questo giusto? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5481274
-
Quote:
asparaz43
Si .........
-
Ciao ragazzi una curiosità,se volessi registrare su schermo quello che faccio,non cè un apk predefinito della rom?oppure avete qualche zip?xkè con altre aosp ho visto che è preinstallato.
-
Quote:
wonderdroid
Ciao ragazzi una curiosità,se volessi registrare su schermo quello che faccio,non cè un apk predefinito della rom?oppure avete qualche zip?xkè con altre aosp ho visto che è preinstallato.
Se non sbaglio avevo letto su xda che verrà implementata in futuro
-
Infatti avevo letto anche io,ma poi non c'è stato più nessun accenno alla cosa,avevo anche chiesto ma senza risposta,aspetto stasera e vedo se su irc mi rispondono,grazie in anticipo;)
Ho risolto per gli apn,praticamente usando la sim orange e cambiandola successivamente non mi aveva switchato in automatico gli apn :))
-
Quote:
hotto
Si .........
Tutto ottimo ma purtroppo la prova torcia e dopo foto con flash ha dato esito negativo :'(
-
Quote:
wonderdroid
Infatti avevo letto anche io,ma poi non c'è stato più nessun accenno alla cosa,avevo anche chiesto ma senza risposta,aspetto stasera e vedo se su irc mi rispondono,grazie in anticipo;)
Ho risolto per gli apn,praticamente usando la sim orange e cambiandola successivamente non mi aveva switchato in automatico gli apn :))
Di nulla figurati....mi fa piacere che hai risolto :)