Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ma l'errore di backup con la 7.0 della twrp è stato risolto?
Più che altro dove sta lo zip della twrp?
Sr per errore intendi per i nandroid io personalmente non ho mai avuto problemi ne a fare i backup ne a fare i restore....i nandroid sono tramite gestore file nella cartella TWRP
-
Ne scrivevano su x d a,comunque il loro zip dov'è? Della twrp
-
Quote:
wonderdroid
intendi lo zip del backup nandroid ?se si come ti dicevo nella cartella twrp
-
Quote:
wonderdroid
Quote:
asparaz43
intendi lo zip del backup nandroid ?se si come ti dicevo nella cartella twrp
Siete OT e poi Mabit si incavola e si incavolano pure i mod :P
;)
-
Quote:
AI0LIA
Siete OT e poi Mabit si incavola e si incavolano pure i mod :P
;)
:p hai ragione ma forse ci perdonano perché si parlava di un bug della Slimkat
-
Voi che siete smanettoni e quant'altro, mi sono troppo abituato bene alla Mahdi sia come durata della batteria che come praticità\fluidità.
Ero curioso di provare anche questa, ma mi sembra di aver letto che gli mancavano piccole comse come le notifiche nella Lock screen e simili.. giusto?
-
Voi che siete smanettoni e quant'altro, mi sono troppo abituato bene alla Mahdi sia come durata della batteria che come praticità\fluidità.
Ero curioso di provare anche questa, ma mi sembra di aver letto che gli mancavano piccole comse come le notifiche nella Lock screen e simili.. giusto?
-
Quote:
Satin
Giusto, non sono presenti :)
-
Eccomi di ritorno dopo aver riprovato un poco la Carbon.. Sentivo la mancanza di qualcosa ma con quella ho microscopio e questa é fluidissima..
-
Quote:
paolob79
Eccomi di ritorno dopo aver riprovato un poco la Carbon.. Sentivo la mancanza di qualcosa ma con quella ho microscopio e questa é fluidissima..
Decisamente la più fluida e reattiva, implementassero lockscreen notification sarebbe da 10 e lode...! ;)