Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Decisamente la più fluida e reattiva, implementassero lockscreen notification sarebbe da 10 e lode...! ;)
Quello non mi manca sinceramente.. Basta aggiungere a fianco dell'ora quello che mi interessa.. Mail chiamate etc etc
-
Avete visto che con le modifiche della build 4.2 ora se si apre trickster c'è la pagina per la calibrazione dei colori dello schermo! :)
-
Grazie per le risposte, mi sono convinto. :P Tutti che ne parlano bene sia per fluidità, che per batteria, che..per tutto! :P
-
Quote:
asparaz43
Avete visto che con le modifiche della build 4.2 ora se si apre trickster c'è la pagina per la calibrazione dei colori dello schermo! :)
Quote:
Satin
Grazie per le risposte, mi sono convinto. :P Tutti che ne parlano bene sia per fluidità, che per batteria, che..per tutto! :P
È attualmente senza dubbio la migliore rom :eek:
:)
-
Io ho installato la stable e 0 problemi :),ma secondo voi la weekly é abbastanza stabile?
-
Quote:
agd
Io ho installato la stable e 0 problemi :),ma secondo voi la weekly é abbastanza stabile?
La sto usando da ieri, mettila tranquillamente, anzi mi sembra ancora più fluida della stabile
-
Ciao a tutti voi consigliereste smart capture integrato nella rom o hdr? Grazie
-
Ho un problema..ho flashato l'ultima stable però dopo che ho disattivato l'LTE il cellulare non trova più la rete cellulare. Ho provato a riattivare l'LTE ma non è servito a nulla. C'è una soluzione o mi tocca flashare di nuovo la ROM?
-
Quote:
Torre891
Ho un problema..ho flashato l'ultima stable però dopo che ho disattivato l'LTE il cellulare non trova più la rete cellulare. Ho provato a riattivare l'LTE ma non è servito a nulla. C'è una soluzione o mi tocca flashare di nuovo la ROM?
Hai provato un riavvio?
-
Si provato più volte..ho provato il riavvio con l'LTE sia attivato che disattivato..niente