Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anerandros
E se usassi lo slim center per rimuoverla?
Certo puoi, poi però se la installi dal play non l'avrai più dark
Prova prima a cancellare i dati dell'app
-
Alloooora ho provato coi dati e niente.. L'ho disinstallata e rimessa ma ho notato che mi da ancora problemi con i caricamenti dei canali e delle pagine.. Non che la usi così tanto per carità..però è strano perché con le PA gapps non ho mai avuto di sti intrighi.. Non vorrei che fossero le gapps.. Il fatto è che se metto le PA devo settare i DPI a 480 e non avrei il TRDS.. Giusto?
-
-
Quote:
anerandros
Alloooora ho provato coi dati e niente.. L'ho disinstallata e rimessa ma ho notato che mi da ancora problemi con i caricamenti dei canali e delle pagine.. Non che la usi così tanto per carità..però è strano perché con le PA gapps non ho mai avuto di sti intrighi.. Non vorrei che fossero le gapps.. Il fatto è che se metto le PA devo settare i DPI a 480 e non avrei il TRDS.. Giusto?
Cos'è il trds?
-
Giusto, ma metti le bancks almeno ti vanno tutte in data e non in system, però per farlo devi wippare il system poi flash rom+gapps
-
Quote:
agd
Cos'è il trds?
Trds= the real dark slim .... Tutto a sfondo nero attivabile dalle impostazioni
-
Quote:
anerandros
Se ho letto bene hai la stabile.....perché non provi ad aggiornare alla build 4.2 facendo anche il system e flashando sia la rom che le gapps....una prova la farei
-
Quote:
asparaz43
Se ho letto bene hai la stabile.....perché non provi ad aggiornare alla build 4.2 facendo anche il system e flashando sia la rom che le gapps....una prova la farei
Eh lo so è che tra università e studio sti giorni non ho molto tempo per smanettare poi con questa stabile ho trovato la quasi perfezione con la batteria che mi sta durando in modo da far paura che a volte stento a credere sia SOLO una 2,3 A !! :D
-
Quote:
agd
Cos'è il trds?
The Real Dark Slim
Impostazioni e lo vedi sotto navigation ;)
-
A voi le notifiche di whatsapp arrivano? A me spesso non arrivano e devo aprire l'app per riceverle. Monto la versione stabile col suo kernel