Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
A voi le notifiche di whatsapp arrivano? A me spesso non arrivano e devo aprire l'app per riceverle. Monto la versione stabile col suo kernel
Usi greenify?
-
Quote:
lorisdodaro
A voi le notifiche di whatsapp arrivano? A me spesso non arrivano e devo aprire l'app per riceverle. Monto la versione stabile col suo kernel
WhatsApp a volte da questo problema indipendente dalla rom che monti...
Hai h3g vero?
-
Quote:
lorisdodaro
Installa push notification fixer
-
Salve volevo chiedervi una cosa... Io ho installato la stabile e vorrei passare alla weekly, c'è bisogno di fare un fulk eipe o vanno bene wipe cache e dalvick?
-
Quote:
agd
Salve volevo chiedervi una cosa... Io ho installato la stabile e vorrei passare alla weekly, c'è bisogno di fare un fulk eipe o vanno bene wipe cache e dalvick?
Si van bene solo questi ultimi, per sicurezza sempre un nanandoid backup prima (buona regola)
-
Quote:
Etto09
Usi greenify?
Yes, avevo pensato pure io che poteva essere colpa sua però whatsapp non l'ho freezato e non l'ho mai fatto proprio per evitare cose del genere.
-
Quote:
AI0LIA
WhatsApp a volte da questo problema indipendente dalla rom che monti...
Hai h3g vero?
Ho vodafone. Non credo non dipenda dalla rom o dal kernel perche mi ha sempre funzionato a dovere, senza l ausilio di app terze o altro. Boh :(
Scusate il doppio post
Quote:
fabioo123
Installa push notification fixer
-
Quote:
lorisdodaro
Yes, avevo pensato pure io che poteva essere colpa sua però whatsapp non l'ho freezato e non l'ho mai fatto proprio per evitare cose del genere.
Se hai ritardo nelle notifiche di solito è colpa dell'operatore... Ti succede pure in wifi?
-
Sbaglio o la stable consuma leggermente di più in 3g/4g? Con la 3.8 arrivavo a quasi 4 ore e mezza di schermo con un utilizzo medio tra Wifi e connessione dati...adesso capita di non arrivare nemmeno a 4 ore. L'utilizzo che ne faccio è molto simile, navigazione web, Tapatalk, whatsapp, lettore musicale e qualche giochillo. Posizione sempre off.
-
Quote:
capitanouncino
Sbaglio o la stable consuma leggermente di più in 3g/4g? Con la 3.8 arrivavo a quasi 4 ore e mezza di schermo con un utilizzo medio tra Wifi e connessione dati...adesso capita di non arrivare nemmeno a 4 ore. L'utilizzo che ne faccio è molto simile, navigazione web, Tapatalk, whatsapp, lettore musicale e qualche giochillo. Posizione sempre off.
Hai fatto diversi cicli? Solitamente quando si cambia o aggiorna la Rom, la batteria si. Assesta dopo qualche ciclo