Visualizzazione stampabile
-
Stock factory...controlla la guida
-
La luminosità non è su auto,ho già mandato il report,lo fixano alla prossima weekly
-
Quote:
Originariamente inviato da
picard16
Stock factory...controlla la guida
Cosa devo controllare? :)
-
Quote:
hotto
Cosa devo controllare? :)
La guida do hotto no?!?, che domande
-
Quote:
Mabit
La guida do hotto no?!?, che domande
Grazie mabit.. lo farò al più presto.
-
Quote:
hotto
Sto cercando di capire :)
Intendi stock factory o stock zip deodexed ( o odexed) ?
Nel primo caso ci sono le guide in rilievo, nel secondo c'è la guida ai wipe e lo zip puoi trovarlo su xda.
Questa è una domanda da sos modding.
Però non c'è già sulla build 4.2....oggi ho cercato.
P.s. Stasera provo quella cosa che è OT e ti dico come va ;)
-
Quote:
asparaz43
Però non c'è già sulla build 4.2....oggi ho cercato.
P.s. Stasera provo quella cosa che è OT e ti dico come va ;)
No.. è una build di test.
-
Quote:
hotto
No.. è una build di test.
...comunque penso di aver capito bene e che devono tarare bene questa cosa per far si che ad esempio in tasca camminando, quindi scrollando non si attivi lo schermo...
-
Quote:
asparaz43
...comunque penso di aver capito bene e che devono tarare bene questa cosa per far si che ad esempio in tasca camminando, quindi scrollando non si attivi lo schermo...
no, praticamente attivando l'opzione e scrollando il cellulare, metto il blocco del cellulare ( dice security quindi non sò se intendono con lo scorrimento o con una sequenza di numeri) una volta sbloccato il cellulare torna senza blocco, che posso rimettere, se per qualche motivo voglio più sicurezza, rifacendo lo stesso movimento.. non è male come idea ma con i profili della cyano diventa completamente inutile
-
ragazzi ho risolto il problema, forse durante il download da casa saltava la linea. oggi ho scaricato la rom da lavoro e funziona benissimo!