Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magicoo85
ragazzi ho risolto il problema, forse durante il download da casa saltava la linea. oggi ho scaricato la rom da lavoro e funziona benissimo!
Ottimo...
:P
-
Ciao a tutti, quale versione devo scaricare weekly o unofficial? che differnze ci sono grazie mille
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, quale versione devo scaricare weekly o unofficial? che differnze ci sono grazie mille
Unofficial no perché è lo scherzo del primo aprile!
Scarica o la stable o la weekly 4.2
-
Ok grazie :) ma quale consigliate? Sono uguali entrambi le versioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Metti l'ultima weekly, non ha problemi ;)
-
Grazie!! Un ultima info dal link della prima pagina non riesco a scaricare le gapps dove li posso trovare? Ed il kernel lascio quello della ROM?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quote:
AI0LIA
Metti l'ultima weekly, non ha problemi ;)
ed è velocissima!
-
ragazzi stavo installando il kernel di hotto, ma mentre lo flasha mi si apre aroma installer con dei dati da compilare.
che avete qualche screen per vedere come settarlo? io vorrei lavorasse come lo stock che purtroppo non si puo mettere!
-
Quote:
Magicoo85
ragazzi stavo installando il kernel di hotto, ma mentre lo flasha mi si apre aroma installer con dei dati da compilare.
che avete qualche screen per vedere come settarlo? io vorrei lavorasse come lo stock che purtroppo non si puo mettere!
Prova Ondemand, 128, cfq il resto lascia così
-
@hotto : OT velocissimo:Messo il Zeta V3.0 una scheggia e nessun bug torcia/foto con flash domani vedo la batteria ;)