Dove posso scaricare le gapps?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dove posso scaricare le gapps?
ok grazie ma le addons 4.4 devo flascharle tutte? cioè dopo aver installato la rom installo:
Slim_AIO_gapps.4.4.2.build.4
Slim_minimal_gapps.4.4.2.build.4
Photosphere.4.4.2.build.2.x
No no flashi la rom, e poi o le Aio che sono più complete o le minimal...la scelta sta a te in base alle tue esigenze....poi dopo uno dei due pacchetti di gapps puoi flashare photosphere se ti interessa avere l hdr nella fotocamera come nella rom stock ;)
Ricapitolando....
Arrivo dalla sonic,ottima rom per molti aspetti peccato che abbia problemi di reboot spontanei...
Quindi sono passato a qualcosa di performante e stabile,questa rom. rotfl
Volevo capire come siete messi a consumi,ho lasciato il kernel di serie della stabile,
con interactive e row,
vado bene o meglio cambiare kernel e con quale?
Grazie.
Ciao a tutti ho installato la ROM in multirom come faccio ad ottenere il root?
Salve a tutti, volevo chiedere una cosa un po da newbie: ho la stable 4 installata ma la vorrei riflashare, devo fare wipe a cache, dalvik e system e poi riflasharla normalmente giusto? Inoltre se volessi tenere tutte le impostazioni (tipo le personalizzazioni come i layout dell'orologio, le varie animazioni di scroll ecc) come dovrei fare? E' possibile con titanium backup pro?
Grazie dell'aiuto
Se fai i wipe che hai detto non serve titanium, ti resta tutto com'è (nanandroid di sicurezza sempre)
Inoltre, correggetemi se sbaglio, con le ultime build non serve wippare nulla, perchè fa tutto in automatico, il nuovo updater script (su purity è così).
Se confermate aggiorno la guida.