Se vuoi riflashare la stessa stabile puoi tranquillamente fare i tre wipe che hai detto, ricordati però che facendo il system devi riflashare anche le gapps....non perdi nulla dovrai solo reimpostare i dpi
Visualizzazione stampabile
ciao asparaz43 è un pò che non uso la slim e volevo chiederti come va dopo la 4 stabile?!hai ancora qualche problemino con la sincronizzazione o fila liscia ora?
Ciao....per fortuna ora non ho più avuto problemi di sincronizzazione :) e le ultime modifiche fatte da loro al kernel hanno migliorato la situazione....ora sono con la l ultima weekly che funziona benissimo....ho in prova il kernel postato qualche pagina fa da hotto....va benissimo ;)
Se non vi è necessità di cambiare o aggiornare le gapps non serve nessun wipe da una versione di slim all'altra, l'updater copierà in una cartella temporanea le gapps, la google camera, i dpi settati .. insomma tutto quello che comanda la cartella system/addon.d.
Poi effettuerà glii wipe (tranne il data) e ricopierà il tutto in system/app e system/priv-app.
Se invece dobbiamo aggiornare anche le gapps è d'obbligo il wipe system manualmente (quindi anche re-flash rom) da recovery per evitare conflitti con lo script, anche se ad esempio le banks di loro cancellano prima del flash versioni precedenti ci potrebbero essere conflitti con lo script come già è avvenuto in passato.
Parole dei dev slim ;)
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) [STABLE 4.0]
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4851
Vi ringrazio moltissimo per le risposte, allora quindi entro solo in recovery e flasho nuovamente la rom giusto?
Provo subito.
Io ho solo un problema: volevo fare il resize delle icone, che come scritto nella prima pagina sono piccole. Ma quando setto i valori, e salvo, torno indietro.. torna tutto uguale. Come se non li salvasse. Dove sbaglio? :P
Come faccio ad avere lo stesso formato e tipo di testo della stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App