Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Penso ti sia risposto da solo, ci sono app compatibili, altre no
Ah non ci avevo pensato ed infatti leggendo in giro ho scoperto che quelle app non sono compatibili con art.
Insomma ho fatto un full wipe e riflashato tutto per niente :D
-
Quote:
Birkhoff92
ragazzi ma per scaricare le gapps mi devo registrare ??
Usa il tasto cerca all'interno di questa discussione come da regolamento.
-
risolto bastava andare nella sezione download ( il link in prima pagina non fa accedere cmq). Franco kernel va con questa rom?
-
Quote:
Birkhoff92
risolto bastava andare nella sezione download ( il link in prima pagina non fa accedere cmq). Franco kernel va con questa rom?
Si, ma perché rovinare un ottima rom con un ottimo kernel mettendo il franco, ossia quanto di peggio esista su nexus 5?:eek:
-
La sto provando e a primo impatto gli elogi a questa ROM sembrano giustificati. Ho solo un piccolo problema; quando mi arriva una chiamata col nexus in standby metà immagine del chiamante è coperta / nera. Ho cercato un po tra le impostazioni ma non sono riuscito a risolvere (ultima stabile flashata con full wipe)
-
Quote:
AI0LIA
Si, ma perché rovinare un ottima rom con un ottimo kernel mettendo il franco, ossia quanto di peggio esista su nexus 5?:eek:
Ma perché? A me va bene il franco, oltretutto l'app gestisce i Kernel molto meglio di Trickstermod
-
Quote:
bornstellar
Ma perché? A me va bene il franco, oltretutto l'app gestisce i Kernel molto meglio di Trickstermod
Contento tu.......
Compri una Ferrari e la fai guidare da uno che tiene il freno a mano inserito :eek:
-
[KERNEL] [Nexus 5] Zeta_Chromium-Kernel V3.0… - Pg. 19 | Google Nexus 5 | xda-developers se vi piaceva il kernel 2.5 in op non capisco perché non mettete questo...ieri in wifi con un segnale non ottimo quasi 6 h di schermo
-
Quote:
asparaz43
Quasi quasi provo..
-
Quote:
paolob79
Quasi quasi provo..
C'è aroma installer, vai un po' di pagine indietro e trovi come settarlo....