Visualizzazione stampabile
-
Qual'è il Kernel consigliato per il miglior risparmio della batteria? Premetto che se lo cambio gli lascerei le impostazioni stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiwind
Qual'è il Kernel consigliato per il miglior risparmio della batteria? Premetto che se lo cambio gli lascerei le impostazioni stock.
Guarda credimi quello della rom è molto fluido e consuma pochissimo, non fare l'errore di mettere il franco :eek:, potresti provare l'elementalx... In ogni caso ti consiglio di non cambiarlo ;)
-
Quote:
AI0LIA
Senza dubbio ;)
...................................
Ragazzi,
Ma è normale che sul playstore mi dia applicazioni progettate per tablet?
Ho le Slim aio e 420dpi. Sinceramente è la prima volta che ci faccio caso...
Sì, se metti a 480 non dovrebbe dirtelo...ma vabbè, sciocchezze.
-
Quote:
capitanouncino
Sì, se metti a 480 non dovrebbe dirtelo...ma vabbè, sciocchezze.
Sono troppi 480 :D
-
L ultima build va bene ma hanno toccato nuovamente il kernel....pessimo, è lento :'(
-
Quote:
AI0LIA
Quale modifica della tastiera ti riferisci? Io ho la SwiftKey e non ho notato niente...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
L'utente si riferiva alla tastiera stock di Android e a quella della slimkat ;)[/QUOTE]
Ahah rotfl rotfl :D AI0LIA puoi anche chiamarmi col mio nome non m'offendo :p comunque si alla tastiera slim.. ;)
-
ragazzi ciao a tutti, ho appena installato questa rom. ho notato che quando provo a fare un video l'immagine è più scura rispetto alla fotocamera normale. c'è un modo per risolvere? mi sono reso conto che è un problema che avevo anche su carbon e su CRom...
ho installato la stable build 4, le gapps slim AIO e l'addon per il photospere e l'hdr+
-
raga,questa rom si basa su caf o aosp? vorrei mettere il kernel ELEMENTALX
-
Quote:
maxtro
raga,questa rom si basa su caf o aosp? vorrei mettere il kernel ELEMENTALX
non devi mettere il caf;)
-
Quale versione consigliate? Stable o nightly?