Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Ogni settimana scarichi la rom e la flashi senza nessun wipe.
Se cambiano le gapps invece devi fare wipe system, dalvik cache, cache flash rom e nuove gapps... no wipe data così non perdi nessuna applicazione e impostazione tranne i dpi.
[ROM] [4.4] SlimKat - Pagina 188 - Forum Android Italiano
Quello che non ho capito è questo: se salto una settimana, basta installare solo l'ultima, o sbalglio?
-
Quote:
mikiwind
Quello che non ho capito è questo: se salto una settimana, basta installare solo l'ultima, o sbalglio?
Si, se dovessi riscontrare problemi (ma questo è un discorso generale) full wipe... ma solo in caso estremo.
-
Quote:
mikiwind
Anche se salti puoi mettere un altra release, non devi mica flashare ogni settimana, o meglio non sei obbligato ;)
-
Pare sia iniziato il roll out di Android 4.4.3...
-
RAGAZZI mi sono scomparsi i softkey,in quale sezione si trovano?
-
Quote:
AI0LIA
Pare sia iniziato il roll out di Android 4.4.3...
Già, non so se aspettare direttamente una Nuova release a sto punto, anche se penso che almeno una decina di giorni passerà..
-
Quote:
maxtro
RAGAZZI mi sono scomparsi i softkey,in quale sezione si trovano?
Impostazioni, navigation, navigation bar, button
Non è che hai attivato expanded desktop?
Quote:
fabioo123
Già, non so se aspettare direttamente una Nuova release a sto punto, anche se penso che almeno una decina di giorni passerà..
Forse pure di meno...
-
tutte le altre opzioni dove si trovano?non sono sistemate tipo la c-rom ,tutte nella stessa sezione.
-
Quote:
giarap
ragazzi ciao a tutti, ho appena installato questa rom. ho notato che quando provo a fare un video l'immagine è più scura rispetto alla fotocamera normale. c'è un modo per risolvere? mi sono reso conto che è un problema che avevo anche su carbon e su CRom...
ho installato la stable build 4, le gapps slim AIO e l'addon per il photospere e l'hdr+
Non ci puoi far nulla.. È una cosa che succede anche con la stock google.. Se sei con poca luce escono un po troppo "scuri" ma a buone condizioni di luce va bene. Dipende dalla fotocamera di google forse se lasciarvi quella slim non avevi il problema ma qui non saprei perché uso l'hdr+ quindi non la slim..ad ogni modo non centra con la ROM.. Puoi provare a riflashare ROM e gapps senza il photosphere e vedi come vanno i video..
-
Quote:
fabioo123
Quale versione consigliate? Stable o nightly?
Ultima weekly è stabilissima ;)
Quote:
maxtro
tutte le altre opzioni dove si trovano?non sono sistemate tipo la c-rom ,tutte nella stessa sezione.
Impostazioni,advanced setting trovi quasi tutte le personalizzazioni della rom