Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Ultima weekly è stabilissima ;)
Stasera provo la versione di oggi
-
Quote:
maxtro
tutte le altre opzioni dove si trovano?non sono sistemate tipo la c-rom ,tutte nella stessa sezione.
No.. oltre ad advanced setting devi spulciare qua e la :)
Ad esempio in display, audio (avanzate), sicurezza, lingua e immissione (avanzate), accessibilità.
-
Quote:
hotto
No.. oltre ad advanced setting devi spulciare qua e la :)
Ad esempio in display, audio (avanzate), sicurezza, lingua e immissione (avanzate), accessibilità.
Si vero :P ma diciamo la maggior parte si trova la :)
-
Ragazzi ma il video highframe rate da 60 120fps quando lo implementeranno veramente?
-
raga,vorrei mettere i toogle piccoli,DOVE SI TROVA l'opzione?
x mettere la sulla lockscreen CHRONUS ,come si fa(non mi fa eliminare quella stock,dash clock widget l'ho disinstallata)
un altra info ,nella sezione notification & QS DRAWER c'e' un opzione ! quick pulldown e smat pulldown,a che servono?
-
Quote:
maxtro
raga,vorrei mettere i toogle piccoli,DOVE SI TROVA l'opzione?
x mettere la sulla lockscreen CHRONUS ,come si fa(non mi fa eliminare quella stock,dash clock widget l'ho disinstallata)
Impostazioni, interface, notification e drawner, quick setting style,additional options tiles per row metti 5
Edit
Con Quick pulldown scegli la parte destra/sinistra in cui swipe in basso attivi i toggles
Smart pulldown su dismissable se non ci sono notifiche anche lo swipe in basso da sinistra attiva I toggles
-
x piccole intendevo quelli che appaiono quando si fa lo swipe ed escono le notifiche.
-
Intendi I toggles stile power toggles!
No, su questa rom non sono stati implementati, con dispiacere di @fabio123 :)
-
Purtroppo devo abbandonare l c-rom ed ho pensato di ripiegare sulla slimkat. Intanto mi potete aiutare sulle gapps da flashare?
-
Quote:
robilobi
Purtroppo devo abbandonare l c-rom ed ho pensato di ripiegare sulla slimkat. Intanto mi potete aiutare sulle gapps da flashare?
Ti consiglio le Slim aio, se poi vuoi photosphere allora flasha pure lo zip che trovi nello stesso link ;)