l'ho amata sul galaxy nexus con ice cream.
seguirò anch'io le evoluzioni
Visualizzazione stampabile
l'ho amata sul galaxy nexus con ice cream.
seguirò anch'io le evoluzioni
Per la batteria non saprei perché quando ho installato slim ho messo subito il franco.kernel, con questo kernel e la frequenza minima a 300 dura parecchio.
Per l'audio anche qui non so se è merito del kernel si sente meglio della stock, con la stock in macchina con la radio in sottofondo la suoneria non la sentivo mentre adesso si, anche i filmatida YouTube li sento meglio, io ho le impostazioni di default per l'audio nel kernel ma c'è chi ha alzato un po e dice si sente ancora meglio.
Nuova build oggi, changelog nel 2° post.
Hanno abilitato lo slim center e alleggerito il loro già ottimo file manager.
Ho controllato nei source e probabilmente hanno implementato la mod con le librerie ottimizzate per dalvik e bionic, non ho trovato i source della mod ma guardando le librerie e i bin che modifica sono gli stessi che sono stati aggiornati nei source di slim.
Edit.
Leggendo un commento su XDA pare che ci sia anche qualche modifica in più fatta dal team di slim che migliora ulteriormente le prestazioni della mod.
Ottimo ;)
Una domanda,le icone tipo quella del telefono ecc restano quelle di Kitkat o sono stile JB ?
Sono quelle di KitKat, come si fanno gli screenshot???
Spoiler:
Qui si vede qualche icona, il telefono, hangout etc etc
Mi piace da matti, l'icona batteria a cerchio e il poter mettere al centro l'ora nella navbar, così a sx le notifiche, in centro l'ora e a dx i segnali
La proverò nel weekend in accoppiata con il Franco Kernel che per ora mi sta piacendo sulla stock.
Ho dato un occhio al thread di XDA...
Sembra abbiano implementato la mod MotoX (l'ottimizzazione Dalvik) dentro l'ultimo aggiornamento della Slim..o sbaglio?
I Dpi si possono cambiare?