Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Intendi I toggles stile power toggles!
No, su questa rom non sono stati implementati, con dispiacere di @fabio123 :)
Cavolo si :) per fortuna c'è lo Smart pulldown, ma invece non trovo sulla barra di stato il traffic network meter? Non è presente? Eventualmente lo metto con xposed.
-
Peccato non ci siano... Qualche Alternative anche can moduli exposed? No trovo neanche la sezione x modificare la sezione recenti.. Questo standard è orrendo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quindi non si può cambiare la schermata dei recenti?
-
Quote:
maxtro
Peccato non ci siano... Qualche Alternative anche can moduli exposed? No trovo neanche la sezione x modificare la sezione recenti.. Questo standard è orrendo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sezione recenti solo con pinch in...
-
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a far funzionare/implementare l'hfr?
-
Quote:
wonderdroid
Intendi HDR?
-
Quote:
wonderdroid
Flasha lo zip photosphere
-
Ma le gapps le devo per forza scaricare da slimroms.net? le altre funzionano? perché la dimensione del file mi sembra più piccola del pacchetto completo, manca qualche app?
-
Sono abbastanza soddisfatto, per ora tengo la Slim, ho aggiunto network speed indicator con xposed, dispiace un po per il menu recenti ma magari mi abitua. Anche voi nella tastiera avete 2 tasti ai lati per muoversi con il cursore? Non ho trovato questa opzione nelle impostazioni
-
Quote:
mikiwind
Ma le gapps le devo per forza scaricare da slimroms.net? le altre funzionano? perché la dimensione del file mi sembra più piccola del pacchetto completo, manca qualche app?
No, puoi mettere le banks ad esempio. Anche le pa però poi devi mettere il multi dpi playstore a parte. Comunque le Slim aio hanno quello che servo, se manca qualcosa lo scarichi da te ;)