Visualizzazione stampabile
-
X cambiare la lockscreen?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ho appena flashato la slim. però tutti i caratteri sono piccoli. Come devo fare per ingrandire tutto, non solo il testo
-
Quote:
Originariamente inviato da
robilobi
ho appena flashato la slim. però tutti i caratteri sono piccoli. Come devo fare per ingrandire tutto, non solo il testo
Aumenta i DPI
-
Quote:
Etto09
Aumenta i DPI
come faccio?
-
Quote:
robilobi
come faccio?
O scarichi un app dal Play Store, oppure modifichi il file build.prop
-
Quote:
robilobi
Leggi in OP, è scritto chiaramente ;)
Quote:
fabioo123
Sono abbastanza soddisfatto, per ora tengo la Slim, ho aggiunto network speed indicator con xposed, dispiace un po per il menu recenti ma magari mi abitua. Anche voi nella tastiera avete 2 tasti ai lati per muoversi con il cursore? Non ho trovato questa opzione nelle impostazioni
Intendi queste? http://img.tapatalk.com/d/14/04/15/yremahyr.jpg
Ma non usavi SwiftKey?
-
-
Quote:
AI0LIA
Sì, e infatti ho la SwiftKey, ho ripristinato l'app con titanium e mi sono ritrovato queste freccette che non riesco a togliere :)
-
Quote:
fabioo123
Sì, e infatti ho la SwiftKey, ho ripristinato l'app con titanium e mi sono ritrovato queste freccette che non riesco a togliere :)
Sai che non ci avevo fatto caso, ci sono pure con SwiftKey. Dovrebbe essere qualche opzioni della navbar ma non c'è nulla. In impostazioni avanzate di lingua e immissione nemmeno...
Edit
Non si possono modificare per ora, ne stanno parlando proprio ora su xda ;)
-
Quote:
AI0LIA
Sai che non ci avevo fatto caso, ci sono pure con SwiftKey. Dovrebbe essere qualche opzioni della navbar ma non c'è nulla. In impostazioni avanzate di lingua e immissione nemmeno...
Edit
Non si possono modificare per ora, ne stanno parlando proprio ora su xda ;)
Vabbe non danno tanto fastidio però magari a chi non servono potrebbero dare la possibilità di disattivarli, io uso i tasto del volume per muovere il cursore