Visualizzazione stampabile
-
No no ragazzi non intendo l hdr ma il video high frame rate con l'impostazione da 60 a 120,se flasshate il pacchetto photospere spariscono moltissime opzioni utili,solo che questo hfr dice non implementato,pensavo lo sapeste o aveste provato a fare qualcosa,io sto cercando dappertutto ma sia su x d a che si github al momento risulta una mod 4k per lg g2....
-
Ciao a tutti anche a voi capitano perdite di segnale x caso? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack88
Ciao a tutti anche a voi capitano perdite di segnale x caso? Grazie
Se non hai il 4g nel tuo piano dati , prova ad impostare solo il 3g , dovresti risolvere.
-
Buongiorno, ho dei problemi con chrome, un bug dei preferiti. Ogni qualvolta apro la scheda , il contenuto é vuoto e la scheda si blocca rendendone necessaria la chiusura. Qualcuno ha lo stesso problema? Eventualmente che procedure devo effettuare per riflashare solo le gapps ? Attualmente ho quelle modificate slim assieme all'ultima weekly!
-
Quote:
LPEter
Buongiorno, ho dei problemi con chrome, un bug dei preferiti. Ogni qualvolta apro la scheda , il contenuto é vuoto e la scheda si blocca rendendone necessaria la chiusura. Qualcuno ha lo stesso problema? Eventualmente che procedure devo effettuare per riflashare solo le gapps ? Attualmente ho quelle modificate slim assieme all'ultima weekly!
Hai provato a cancellare i dati di chrome, in gestione applicazioni?
-
L'ho appena fatto. Ti ringrazio :D ho risolto il problema!!!
-
-
Quote:
asparaz43
La provo ;)
-
C'è modo di togliere la barra delle notifiche dalla lockscreen senza usare widgetlocker?
-
Quote:
capitanouncino
C'è modo di togliere la barra delle notifiche dalla lockscreen senza usare widgetlocker?
In lockscreen la barra delle notifiche è nascosta di default, se poi fai swipe in basso compare