Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
La provo ;)
Io ho provato la build precedente, quella con il download nascosto e funzionava già bene....devi mettere un impostazione di sicurezza per attivare il menù...tipo password o pin
-
1 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
In lockscreen la barra delle notifiche è nascosta di default, se poi fai swipe in basso compare
Per intenderci, vorrei nascondere le icone in alto a destra, ma credo che senza moduli xposed o wl non sia fattibile Allegato 108298
-
Quote:
capitanouncino
Per intenderci, vorrei nascondere le icone in alto a destra, ma credo che senza moduli xposed o wl non sia fattibile
Allegato 108298
Attualmente non è possibile con nessuna rom nascondere tutto, al massimo l'icona batteria ma pure il segnale no
-
Quote:
AI0LIA
Attualmente non è possibile con nessuna rom nascondere tutto, al massimo l'icona batteria ma pure il segnale no
ok grazie...
altro problema, da quando ho messo l'ultima weekly ogni tanto capita che digitando (uso la swiftkey) il cellulare vada in blocco seguito da una vibrazione praticamente infinita...il tutto risolvibile solo rebootando. è mai capitato a qualcuno? non vorrei mandare a puttane il motorino della vibrazione.
-
Quote:
capitanouncino
ok grazie...
altro problema, da quando ho messo l'ultima weekly ogni tanto capita che digitando (uso la swiftkey) il cellulare vada in blocco seguito da una vibrazione praticamente infinita...il tutto risolvibile solo rebootando. è mai capitato a qualcuno? non vorrei mandare a puttane il motorino della vibrazione.
No, a me invece ieri per 2 volte si è bloccata la navbar per circa 3 secondi, poi non lo ha fatto più, avevo flashato da poco
-
Quote:
fabioo123
No, a me invece ieri per 2 volte si è bloccata la navbar per circa 3 secondi, poi non lo ha fatto più, avevo flashato da poco
Capitato anche a me, con una chiamata in arrivo e mi si è impallato tutto non permettendomi di rispondere. Starò via per le feste per una decina di giorni e non posso permettermi certi bug, credo di dare un'occhiata alla stock smooth
-
Ciao, non trovo lo screen recorder, se non c'è nella ROM mi postate un link dove trovarlo?
-
Quote:
capitanouncino
ok grazie...
Un bel po di build fa (quando usavo la slimkat) avevo ogni tanto il tuo stesso problema
-
Quote:
mikiwind
Ciao, non trovo lo screen recorder, se non c'è nella ROM mi postate un link dove trovarlo?
Non c'è ancora... Prova con qualche app del play store ;)
Quote:
capitanouncino
ok grazie...
Una sola volta capitato con Tapatalk tante settimane fa, impallato e motorino della vibrazione impazzito per 3 secondi poi tutto ok..
Quote:
fabioo123
Questo mai successo
-
Quote:
AI0LIA
Non c'è ancora...
Screencast non va mica con il nexus.... SCR lagga un sacco... Peccato, quello di sistema è l'unico ScreenRecorder decente (anche se ha poche opzioni)