Visualizzazione stampabile
-
Ho messo questa ROM con il Nova launcher, ho provato ad attivare la geolocalizzazione ma non va. In pratica premo sul pulsante off ma non si sposta su on.
Edit: anche con il launcher di default non si attiva
-
Buonasera, mi chiedevo, avendo impostato la dark mode, se le app di google by slim la supportassero tutte. Il play store e YouTube hanno sfondo nero e colori basati su diverse scalature di grigi, perfette! Il resto, gmail per esempio, no. Sono solo due le app scritte per supportarla o c'è un modo per estenderla al resto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LPEter
Buonasera, mi chiedevo, avendo impostato la dark mode, se le app di google by slim la supportassero tutte. Il play store e YouTube hanno sfondo nero e colori basati su diverse scalature di grigi, perfette! Il resto, gmail per esempio, no. Sono solo due le app scritte per supportarla o c'è un modo per estenderla al resto?
Ti posso dire che lo supporta pure Play Music
-
Quote:
Etto09
Ti posso dire che lo supporta pure Play Music
Hai ragione, non usandolo non l'avevo notato. Sarebbe interessante applicarla anche e soprattutto alle app più usate come gmail, chrome o keep ad esempio. Non c'è modo di farlo?
-
Quote:
LPEter
Hai ragione, non usandolo non l'avevo notato. Sarebbe interessante applicarla anche e soprattutto alle app più usate come gmail, chrome o keep ad esempio. Non c'è modo di farlo?
Per chrome Potresti usare dolphin o il browser stock o next browser, che possiedono tutti la Night mode.
-
Quote:
SPAstef
Per chrome Potresti usare dolphin o il browser stock o next browser, che possiedono tutti la Night mode.
Ti ringrazio per il consiglio, ho scaricato next browser e ho attivato la modalità'. (Su dolphin non l'ho trovata!)
-
Quote:
LPEter
Ti ringrazio per il consiglio, ho scaricato next browser e ho attivato la modalità'. (Su dolphin non l'ho trovata!)
Su dolphin devi scaricare l'addon ;)
-
Quote:
LPEter
Per ora poche app sono compatibili con il the real dark Slim...
Quote:
LPEter
Dolphin browser ha gli add on da scaricare come vedi http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/qyqe9anu.jpg
-
Quote:
SPAstef
Su dolphin devi scaricare l'addon ;)
Quote:
AI0LIA
Ci ho provato ma non l' ho trovata :S
-
Aspetta, non c'è più per dolphin V11.
Devi usare questo tasto: