Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Allegato 108338
Non c'è :S
-
Ragazzi per cose che non riguardano la slimkat c'è un altro 3d dove parlare di queste cose...i capi si arrabbiano
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi per cose che non riguardano la slimkat c'è un altro 3d dove parlare di queste cose...
Si hai ragione. Fine OT
-------
Ho usato il tasto thanks! ;)
------
Lepetr hai un PM
-
Notifico: oggi mi è capitata na cosa strana i suoni di sistema si erano abbassati di volume tanto da sentirsi giusto un pelo.. Avevo i volumi al max.. Dopo un riavvio è tornato tutto apposto ;) ultima weekly..
-
Quote:
anerandros
Notifico: oggi mi è capitata na cosa strana i suoni di sistema si erano abbassati di volume tanto da sentirsi giusto un pelo.. Avevo i volumi al max.. Dopo un riavvio è tornato tutto apposto ;) ultima weekly..
Vabbè si sa che le weekly sono weekly!
Mentre la stable è stable ! :P
-
Ciao. Come rimuovo il numero delle mail e il meteo dal widget orologio sulla lockscreen?
-
Quote:
mikiwind
Ciao. Come rimuovo il numero delle mail e il meteo dal widget orologio sulla lockscreen?
Se hai dash clock (presumibilmente) impostazioni, daydream, dash clock widget, Impostazioni sulla destra, in alto estensioni http://img.tapatalk.com/d/14/04/16/eratetaz.jpg, à questo punto a Destra tappa sui 3 puntini e potrai rimuovere...
Oppure , tieni premuto in un punto vuoto dello schermo , scegli widgets, poi dash clock widget, e lo setti ;)
-
Quote:
mikiwind
Impostazioni, sicurezza, spunta la voce "abilità widget", poi entro nella schermata di blocco e fai uno Swipe verso il basso dall' orologio, poi lo tieni premuto e lo rimuovi, sostituendolo con il widget che preferìsci.
-
Quote:
Cru0r
Impostazioni, sicurezza, spunta la voce "abilità widget", poi entro nella schermata di blocco e fai uno Swipe verso il basso dall' orologio, poi lo tieni premuto e lo rimuovi, sostituendolo con il widget che preferìsci.
Non vuole rimuovere il widgets ma alcune estensioni....
-
Piccolo freeze del feedback della tastiera a volte capita,e funzione hfr ancora non implementata mentre screenrecorder potrebbero metterlo,sarebbe perfetto