Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Flashata.... Ma non noto differenze... Cosa dovrebbe cambiare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
asdrubale89
Flashata.... Ma non noto differenze... Cosa dovrebbe cambiare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Da quanto ho capito per evitare i crash della fotocamera con l hdr per chi non ha photosphere...tengo a precisare che è una intuizione di hotto ;)
-
Io non intendevo hdr ma hfr,se qualcuno mi spiega dove trovare da flasshare ed implementarlo mi piacerebbe provarlo.perchè al mio livello l'ho cercato e non ho trovato nulla.
-
Quote:
asparaz43
Non ho ben inteso una cosa, io ho photosphere, in che casistica sarebbe utile flashare il compatibility fix indicato?
-
Quote:
LPEter
Non ho ben inteso una cosa, io ho photosphere, in che casistica sarebbe utile flashare il compatibility fix indicato?
Se hai il pacchetto photosphere non dovresti avere problemi di crash...io sono nella tua stessa configurazione e funziona perfettamente la nuova fotocamera
-
Quote:
paolob79
Ma voi parlate di nuova fotocamera perché avete le gapps di serie giusto? Io che ho messo quelle della rom dovrò aspettare che escano?
Puoi mettere tutte le gapps che vuoi sulla rom.
-
Ma voi parlate di nuova fotocamera perché avete le gapps di serie giusto? Io che ho messo quelle della rom dovrò aspettare che escano?
-
Quote:
paolob79
Puoi mettere tutte le gapps che vuoi sulla rom. : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
-
Si lo so ma ho lasciato quelle originali e volevo capire se l'aggiornamento della fotocamera era comunque legata alle gapps di serie o a me non appare nessuno aggiornamento perché appunto ne ho altre.. Eventualmente dovrebbe apparire sempre nello Store come un classico aggiornamento giusto?
-
Quote:
paolob79
Si lo so ma ho lasciato quelle originali e volevo capire se l'aggiornamento della fotocamera era comunque legata alle gapps di serie o a me non appare nessuno aggiornamento perché appunto ne ho altre.. Eventualmente dovrebbe apparire sempre nello Store come un classico aggiornamento giusto?
Se hai Flashato anche l add con photosphere ti si dovrebbe aggiornare fotocamera, altrimenti ti compare come una seconda app e la devo scaricare perchè il sistema non la riconosce...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App