Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
Si lo so ma ho lasciato quelle originali e volevo capire se l'aggiornamento della fotocamera era comunque legata alle gapps di serie o a me non appare nessuno aggiornamento perché appunto ne ho altre.. Eventualmente dovrebbe apparire sempre nello Store come un classico aggiornamento giusto?
Io ho le Slim gapp e l'aggiornamento della fotocamera mi risultava nel playstore ;)
-
Boh.. Come faccio a vedere se per qualche strano motivo si é aggiornata? Nell'elenco non la trovo..
-
Quote:
paolob79
Boh.. Come faccio a vedere se per qualche strano motivo si é aggiornata? Nell'elenco non la trovo..
Vai nel Play, le mie app, e se hai aggiornato ti appare tra i recenti http://img.tapatalk.com/d/14/04/17/hupe6y2y.jpg
-
Io ho le gapps della Slim e la fotocamera non c'è.. Infatti cercando la mi dice di scaricarla.. Non so quale ci sia nelle gapps Allora..
-
Ciao ma voi consigliate di tenere la fotocamera di slim con smart capture oppure flashare l'originale con hdr? Grazie
-
Quote:
jack88
Ciao ma voi consigliate di tenere la fotocamera di slim con smart capture oppure flashare l'originale con hdr? Grazie
Per quello che la uso per me é uguale..
Le differenze sarebbero solo queste?
-
Quote:
paolob79
Io ho le gapps della Slim e la fotocamera non c'è.. Infatti cercando la mi dice di scaricarla.. Non so quale ci sia nelle gapps Allora..
Ma hai messo pure photosphere?
-
Io ad esempio non ho messo photosphere sono interessantissimo al hfr delle aio se conoscete qualche zip da flasshare ditemelo;)
-
Salve sto cercando di attivare ok Google in italiano seguendo la guida della modifica del file setupsettings.bin solo che tale file rimane sempre in cinese nonostante abbia Gnow attivo e ci abbia fatto diverse ricerche vocali.
Qualcuno di voi con la slimkat è riuscito ad attivarla?
Vi ringrazio
-
Quote:
AI0LIA
Ma hai messo pure photosphere?
No, non saprei manco che sia..