Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metghost
Io uso Swift Key e non ho questo problema... Innanzitutto prova a reinstallarlo (swiftkey). Se ti da ancora questo problema dovresti provare a riflashare la rom, magari con un full wipe (dalvik, cache, system, data)
Ho fatto solo dalvik e cache....ho dovuto smenazzarcelo un pò nelle impostazioni "lingua e immissione" ma alla fine l ha presa :)
-
-
ma hanno aggiunto la possibilità di modificare i DPI o no?
-
Quote:
TheDarkMan
ma hanno aggiunto la possibilità di modificare i DPI o no?
Non ancora... ma puoi farlo tramite app esterna tipo Build Prop Editor
-
Ragazzi ho aggiornato alla versione 1.95.
Andando ad utilizzare Titanium Backup, mi ha notificato che non ho i permessi di Root!
Come posso risolvere? La rom non è già rootata di suo??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
metghost
Ragazzi ho aggiornato alla versione 1.95.
Andando ad utilizzare Titanium Backup, mi ha notificato che non ho i permessi di Root!
Come posso risolvere? La rom non è già rootata di suo??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
flasha supersu
-
Buon Natale ragazzi :) @metghost vai in impostazioni/opzioni sviluppatore/root access e metti apps and adb ;)
-
Scusate, un ultimo chiarimento: In questa rom l'interfaccia è decisamente più "piccola" rispetto alla stock. C'è un modo per modificare questa impostazione? La possibilità di modificare i DPI che ho letto verrà introdotta nelle prossime versioni, significa proprio modificare questo aspetto?
PS: Scusate i termini non proprio tecnici rotfl
-
Quote:
metghost
Scusate, un ultimo chiarimento: In questa rom l'interfaccia è decisamente più "piccola" rispetto alla stock. C'è un modo per modificare questa impostazione? La possibilità di modificare i DPI che ho letto verrà introdotta nelle prossime versioni, significa proprio modificare questo aspetto?
Ciao si per ora bisogna fare manualmente,io ad esempio uso Es gestore file del playstore con quello prima vai nelle sue impostazioni metti on in root explorer poi vai in /system/buid.prop apri con es note editor e cerchi la stringa lcd density fai modifica metti 480 poi esci salvi metti off su root explorer esci dall app e riavvii ;)
-
Quote:
metghost
Al momento si può fare solo manualmente. Se sei poco esperto (come me rotfl) in materia basta che usi l' app consigliata dall' autore del 3d , è facilissimo