Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LPEter
Buon pomeriggio, tra Sperimentale e weekly c'è molta differenza in termini di stabilità? In ogni caso da ultima weekly come sarebbe possibile aggiornare?! (In termini di wipe)
Penso che sperimentale sia meno stabile.
-
Quote:
SPAstef
Penso che sperimentale sia meno stabile.
Certo immaginavo, intendevo dire se potenzialmente avrebbe potuto provocare danni in termini di perdita dati o problemi di flash o crash continui come una unstable oppure simile ad una weekly ma con qualche fix non testato. In ogni caso per flashare le nuove gapps slim su quelle precedenti , che wipe servono?! Nessuno?
-
Quote:
LPEter
Buon pomeriggio, tra Sperimentale e weekly c'è molta differenza in termini di stabilità? In ogni caso da ultima weekly come sarebbe possibile aggiornare?! (In termini di wipe)
Sinceramente non te lo so dire, per metterla visto che ci sono le gapps nuove sarebbe da fare anche il system....gli sviluppatori dicono di fare proprio un installazione pulita cioè anche con il data....però non so se ne valga la pena, direi cache dalvik e system e bon
-
Quote:
asparaz43
Sinceramente non te lo so dire, per metterla visto che ci sono le gapps nuove sarebbe da fare anche il system....gli sviluppatori dicono di fare proprio un installazione pulita cioè anche con il data....però non so se ne valga la pena, direi cache dalvik e system e bon
Dunque se volessi solo aggiornare le gapps?
-
Quote:
LPEter
Dunque se volessi solo aggiornare le gapps?
Se vuoi lasciare la build che hai ma aggiornare solo le gapps io comunque ti consiglio cache dalvik system poi riflashi la rom e poi le gapps nuove....tanto ci vuole 1 minuto e l unica cosa che devi reimpostare sono i dpi ;)
-
Quote:
asparaz43
Se vuoi lasciare la build che hai ma aggiornare solo le gapps io comunque ti consiglio cache dalvik system poi riflashi la rom e poi le gapps nuove....tanto ci vuole 1 minuto e l unica cosa che devi reimpostare sono i dpi ;)
In questo modo non perdo altre app o la loro configurazione già settata?!
-
Quote:
LPEter
No...devi solo reimpostare i dpi
-
Quote:
LPEter
Ciao, nelle pagine precedenti di questa discussione si è già parlato abbondantemente di come si aggiorna.
Prova a leggere un po' di post.
-
Quote:
LPEter
Sperimentale vengono provate delle cose che poi saranno forse implementate nella weekly e se tutto ok allora nella stable ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
asparaz43
No...devi solo reimpostare i dpi
OK! Posto la procedura prima di andare avanti. Wipe cache e dalvik; format system; flash ROM; set DPI.
A questo punto mi ritroverei con la fotocamera senza photosphere. Da qui é possibile continuare in questo modo per ottenere la nuova fotocamera google del play store?
Download e install di google fotocamera dal play store; flash compatibility fix indicato in foto:
Allegato 108670