Ritiro quello che ho detto prima. Ho flashato la nuova versione e tutto a posto... 10 minuti dopo si è impallato tutto e ho dovuto fare un wipe data (e avevo dati piuttosto importanti sul telefono) :(
Visualizzazione stampabile
Ritiro quello che ho detto prima. Ho flashato la nuova versione e tutto a posto... 10 minuti dopo si è impallato tutto e ho dovuto fare un wipe data (e avevo dati piuttosto importanti sul telefono) :(
PS ho fatto un backup data da recovery, ma adesso non riesce più a ripristinarlo
Versione experimental perfettamente funzionante, fluida e reattiva.
Ti tocca fare anche il system e poi flasshi
io tutti questi problemi che state avendo ( mi spiace :\) non li ho risocntrati. Per ora la migliore rom che ho provato ( tra carbon, cataclysm, droidkang, purity)
Una correzione al kernel dell'ultima exp ... anche se a me va bene.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52029508
ciao gente! stamattina ho installato questa rom con relativi gapps, fix camera e photosphere. in più ho messo la mod per l'audio di fosseperme.
è passato ancora poco tempo ma non ho avuto alcun tipo di problema senza apportare ulteriori modifiche alla rom...
l'unico consiglio che vorrei ricevere è questo: mi consigliate di sostituire il kernel con l'elementalx?
Dopo aver fleshato la Experimental non funziona più il root! Ho provato piu volte con Nexus Root Toolkit ma non va..
Mod audio? Che mi sono perso? Comunque ho notato bug insoliti al feedback a volte sparisce e ti tocca riavviare,ho avuto un rallentamento mentre usavo mappe e solo ieri la batteria mi è durata circa 5 ore...ma oggi stranamente nessun problema,mi piacerebbe sapere se c'è il modo di wippare le static della batteria