Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n3v3rmind
ciao gente! stamattina ho installato questa rom con relativi gapps, fix camera e photosphere. in più ho messo la mod per l'audio di fosseperme.
è passato ancora poco tempo ma non ho avuto alcun tipo di problema senza apportare ulteriori modifiche alla rom...
l'unico consiglio che vorrei ricevere è questo: mi consigliate di sostituire il kernel con l'elementalx?
Io ti consiglio di lasciare quello della rom ;)
-
Quote:
wonderdroid
Mod audio? Che mi sono perso? Comunque ho notato bug insoliti al feedback a volte sparisce e ti tocca riavviare,ho avuto un rallentamento mentre usavo mappe e solo ieri la batteria mi è durata circa 5 ore...ma oggi stranamente nessun problema,mi piacerebbe sapere se c'è il modo di wippare le static della batteria
Non da TWRP.
Mi pare che con la CWM invece si possa fare
-
Quote:
SPAstef
Non da TWRP.
Basta caricare il telefono al 100% e staccarlo dal caricatore.
-
Quote:
SPAstef
Non da TWRP.
Il reset o wipe delle statisiche, è scomparso dalla CWM da anni, in quanto non serviva assolutamente ad una cippa.
Basta lasciarlo caricare del tutto e staccare la spina, le statiche si azzereranno.
-
Quote:
Mabit
Il reset o wipe delle statisiche, è scomparso dalla CWM da anni, in quanto non serviva assolutamente ad una cippa.
Basta lasciarlo caricare del tutto e staccare la spina, le statiche si azzereranno.
Quoto, inoltre cerchiamo di non andare troppo ot.
La rom va bene, per chi ha problemi i dev consigliano un installazione pulita comprensiva del wipe data.
-
Quote:
Mabit
Chiedo scusa, facevo riferimento alla CWM 1.7.3 del mio Acer A501, che fra i vari wipe presenta anche quello.
</ot>
-
Quote:
n3v3rmind
ciao gente! stamattina ho installato questa rom con relativi gapps, fix camera e photosphere. in più ho messo la mod per l'audio di fosseperme.
è passato ancora poco tempo ma non ho avuto alcun tipo di problema senza apportare ulteriori modifiche alla rom...
l'unico consiglio che vorrei ricevere è questo: mi consigliate di sostituire il kernel con l'elementalx?
ma fix camera e photosphere non servono più con le nuove gapps o sbaglio?
ho letto un articolo sulla home della slim che diceva questo
ps: ho appena messo anche io la slim, flashando le sole slim minimal senza altri fix
vediamo come va
-
-
Dal changelog gapps Slim:
" update several libs
native google camera support (no need to flash the compatibility fix nor the addons photosphere package anymore)"
-
Quote:
lezzi
ma fix camera e photosphere non servono più con le nuove gapps o sbaglio?
ho letto un articolo sulla home della slim che diceva questo
ps: ho appena messo anche io la slim, flashando le sole slim minimal senza altri fix
vediamo come va
onestamente non mi sono addentrato molto nella discussione... per sicurezza l'ho installato e avendo fatto una formattazione completa non temevo nulla, al limite riformattavo :)
cmq ho provato la camera e va una bellezza! mette a fuoco in un attimo e scatta velocissima!
per la mod audio di fosseperme l'ho installata prima della rom quindi non so se sia ancora installata dopo tutto questo procedimento... ora ho cmq l'audio ottimo dall'auricolare e abbastanza buono dall'altoparlante. certo l'audio è migliore di quello stock ma qualitativamente fa schifo rispetto anche ad altri dispositivi di fascia bassa :(