Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato la ROM e subito durante le impostazioni iniziali mi ha dato mi ha dato questo errore: pico tts (mi sembra che si chiamasse così) si è bloccato in modo anomalo. devo correggere qualcosa?
EDIT
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
No, è quello che ho fatto io. Ma ricorda che se non metti le nuove Slim gapp e vuoi l'hdr allora devi flashare dopo le rom pure photosphere altrimenti ti ritrovi solo la fotocamera aosp
No ma a me è sempre interessato l hfr non l hdr,domani se le mettono le flassho,ma di photosphere non me ne faccio nulla,ad essere sincero vorrei di nuovo il boost...
-
Quote:
mikiwind
Ho flashato la ROM e subito durante le impostazioni iniziali mi ha dato mi ha dato questo errore: pico tts (mi sembra che si chiamasse così) si è bloccato in modo anomalo. devo correggere qualcosa?
EDIT
Fai prima ad estrartelo dalla versione precedente e sostituirlo,aspetta stasera la nuova weekly
-
Quote:
mikiwind
EDIT
È un processo di sintesi vocale, pico tts, tranquillo all'avvio di una nuova rom da sempre quell'errore perché è un processo mancante. Nessun problema è non devi correggere nulla ;)
-
Quote:
AI0LIA
È un processo di sintesi vocale, pico tts, tranquillo all'avvio di una nuova rom da sempre quell'errore perché è un processo mancante. Nessun problema è non devi correggere nulla ;)
Inoltre rispetto a Google TTS è anni indietro come sintetizzatore... Non capisco a cosa serva. Anche nelle ROM "superleggere" è implementata
-
ragazzi da ieri sto provando la experimental, ma non noto grossi cambiamenti rispetto la weekly 4.4. Cosa dovrebbe cambiare??? Inoltre cosa strana: se provo a cliccare sul tab sicurezza in impostazioni mi dice che impostazioni si è bloccato in modo anomalo prima non faceva XD
-
A momenti on Line nuova weekly
Intanto ecco le nuove gapp Slim http://www.slimroms.net/index.php/do...1150-addons4-4
Format system richiesto
-
Quote:
Birkhoff92
ragazzi da ieri sto provando la experimental, ma non noto grossi cambiamenti rispetto la weekly 4.4. Cosa dovrebbe cambiare??? Inoltre cosa strana: se provo a cliccare sul tab sicurezza in impostazioni mi dice che impostazioni si è bloccato in modo anomalo prima non faceva XD
Fai wipe /system, /dalvik, /cache, e se possibile /data.
Poi torna alla vecchia weekly.
Non ci sono cambiamenti importanti dato che è un minor update di un minor update
-
Quote:
SPAstef
Fai wipe /system, /dalvik, /cache, e se possibile /data.
Poi torna alla vecchia weekly.
Non ci sono cambiamenti importanti dato che è un minor update di un minor update
Non è vero, L'experimental porta grossi cambiamenti riguardanti il kernel e l'hotplug dei core, power Hal, touch boost, rampe cpu, etc... decine di commit visibili su gerrit.
Verranno implementati nella weekly imminente, sono già stati uniti.
-
Quote:
hotto
Non è vero, L'experimental porta grossi cambiamenti riguardanti il kernel e l'hotplug dei core, power Hal, touch boost, rampe cpu, etc... decine di commit visibili su gerrit.
Verranno implementati nella weekly imminente.
Pardon. Non dovevo dire importanti, ma "visibili"