Visualizzazione stampabile
-
Sono già disponibili le nuove gapps....a breve la build
-
È uscita la nuova Weekly! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
TaBiooH
È uscita la nuova Weekly! :D
C'è il tema biancoo?
-
Quote:
Etto09
C'è il tema biancoo?
Ce l'ho in download ancora non so niente! Cmq mi chiedevo, c'è un modo con un wipe di eliminare tutte le cartelle che creano i programmi però senza ad andare a cancellare i media (foto/video) ?
-
Quote:
TaBiooH
Ce l'ho in download ancora non so niente! Cmq mi chiedevo, c'è un modo con un wipe di eliminare tutte le cartelle che creano i programmi però senza ad andare a cancellare i media (foto/video) ?
No. Puoi farlo manualmente con ES però, ed è piuttosto comodo comunque
-
Quote:
SPAstef
No. Puoi farlo manualmente con ES però, ed è piuttosto comodo comunque
Vabbè pure quando lo collego al pc posso eliminarle allora.. Volevo sapere se c'era un modo automatico più comodo! :P
-
Quote:
TaBiooH
Vabbè pure quando lo collego al pc posso eliminarle allora.. Volevo sapere se c'era un modo automatico più comodo! :P
Forse con cleanmaster
-
Quote:
TaBiooH
Sd maid pro, il migliore ;)
Edit
Come scritto su consigliato il format system per la nuova weekly, inoltre rimosso photosphere non serve più flashare quello zip insieme alle gapp slim
-
Quote:
AI0LIA
Sd maid pro, il migliore ;)
Edit
Come scritto su consigliato il format system per la nuova weekly, inoltre rimosso photosphere non serve più flashare quello zip insieme alle gapp slim
Il format system poi sarebbe meglio farlo sempre e comunque
-
Ecco sono gia bloccato... installo e tutto ok.. metto titanium e mi dice che non sono rootato ma non è vero... mmmm che pul essere ?