Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Ciao si per ora bisogna fare manualmente,io ad esempio uso Es gestore file del playstore con quello prima vai nelle sue impostazioni metti on in root explorer poi vai in /system/buid.prop apri con es note editor e cerchi la stringa lcd density fai modifica metti 480 poi esci salvi metti off su root explorer esci dall app e riavvii ;)
Quote:
alephone
Al momento si può fare solo manualmente. Se sei poco esperto (come me rotfl) in materia basta che usi l' app consigliata dall' autore del 3d , è facilissimo
Grazie a entrambi! =)
Ma per il problema del play store che rileva il telefono come tablet? Per interci: se vado nella sezione Giochi, e nelle varie sotto-sezioni (nuove gratis-nuove a pagamento - ecc..) mi dice "progettate per tablet" appena sopra la lista.
-
-
Quote:
ryk
flasha supersu
Per flashare supersu come si procede?
-
Quote:
AI0LIA
Per flashare supersu come si procede?
Come con le rom da recovery....scarichi dal link in prima pagina metti in memoria del telefono e installi
-
Quote:
sbarbi
Disponibile ora ;)
-
Domanda scema: nel Changelog si parla di tante migliorie alla fotocamera ma io mi ritrovo quella stock. È perché ho installato la gapps AIO? Se si, c'è un modo di affiancare l'app della fotocamera della rom a quello stock Google? Grazie
-
Potete linkare le gapps da installare con questa rom? Nel sito ufficiale vedo che ci sono solo le gapps 4.3...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
metghost
Potete linkare le gapps da installare con questa rom? Nel sito ufficiale vedo che ci sono solo le gapps 4.3...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se guardi ci sono anche quelle per Android 4.4, dal menu a sinistra le trovi facilmente. Per la beta 2 sono le stesse che si usavano con le rom 1.x
-
Quote:
metghost
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
C'è il link in prima pagina!
-
Ragazzi ma per avere la camera della slim e non quella di google (photoshare) basta falshare di sopra oppure cancellare qualche cose? Perche qualcuno su xdaa consigliava di eliminare qualche script dalla cartella addon.