Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a me non ha dato nessun problema,ma non riesco più a rimuovere hangouts e altre app che ritengo non utili,riscontrate questo problema?
Un riassunto del changelog?
Perchè sul changelog di slim non vedo nemmeno se hanno cambiato i dpi o rimesso boost.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ragazzi a me non ha dato nessun problema,ma non riesco più a rimuovere hangouts e altre app che ritengo non utili,riscontrate questo problema?
Perchè sul changelog di slim non vedo nemmeno se hanno cambiato i dpi o rimesso boost.
Changelog:[/B]
- Framework: Shake to Temporarily Secure && Fixes
- Framework: SystemUI: Custom Tile - add Global && Create Small API
- Framework: Revert "SystemUI: Remove broadcast from QH toggles"
- Framework: Revert "Base: Check ProcessesReady before broadcast"
- Framework: Revert "Insufficient ProcessRecord cleanup when persistent process is killed"
- Framework: SlimRecents: fix sometimes missing first task
- Frameworks: apple can do...we can do as well
- Vendor: Add Hondura Tigo apn
- Vendor: Fix APN typo
- Vendor: apns: Add type default for Sprint.
- Frameworks (caf): Make the default value of in-call noise suppression configurable.
- Frameworks (caf): Call setDirtyRect to update dirty rectangle
- Frameworks (caf): Display: Dirty region propagation
- Frameworks (caf): Fix the value type of def_noise_suppression
- Vendor LGE: Revert "hammerhead: change gps blobs"
- Telephony: Implement SIM card management
- Art: Avoid unnecessary copy of dex_gc_map.
- Tons of device specific upstream and fixes
- Tons of kernel ehancements.
- Gapps update (more google camera compatibility fixes, new YouTube)
-
Quote:
wonderdroid
O le togli tramite gestore file con permessi di root o con Titanium backup o con slimsizer che trovi in impostazioni /slimcenter
-
Grazie per il changelog,ma allora mancano alcune cose,i dpi sono cambiati,titanium backup non disinstalla più le app,root non ha problemi ma alcune applicazioni mi hanno dato problemi,su slimcentet per eliminare la voce messaggi come viene chiamata?
-
Quote:
wonderdroid
Grazie per il changelog,ma allora mancano alcune cose,i dpi sono cambiati,titanium backup non disinstalla più le app,root non ha problemi ma alcune applicazioni mi hanno dato problemi,su slimcentet per eliminare la voce messaggi come viene chiamata?
Ora non ricordo però basta che prima vai con il gestore file su system /app e trovi tutto l elenco delle apk installate con l icona e il nome....di conseguenza vedi come si chiama e poi vai in slimsizer
-
Quote:
wonderdroid
I dpi sono cambiati perché hai fatto format system ;)
-
Quote:
AI0LIA
I dpi sono cambiati perché hai fatto format system ;)
Non penso proprio ;) prima di wippare il system cerco altre soluzioni,per il fatto degli sms non riesco a cancellarli,ho vegas sms e mi trovo meglio...su slimcenter non trovo la voce
-
Quote:
wonderdroid
Non penso proprio ;) prima di wippare il system cerco altre soluzioni,per il fatto degli sms non riesco a cancellarli,ho vegas sms e mi trovo meglio...su slimcenter non trovo la voce
Disattiva l'applicazione.. è la stessa cosa.
Altrimenti con es gestore file cancella da /system/priv-app mms.apk
Edit.. non cancellare niente, disattiva e basta.
-
Grazie ragazzi ma titanium si avvia e funziona correttamente,ma se riavvio le applicazioni rimosse ricompaiono haha
-
Quote:
wonderdroid
Grazie ragazzi ma titanium si avvia e funziona correttamente,ma se riavvio le applicazioni rimosse ricompaiono haha
Versione pro ?