Visualizzazione stampabile
-
Donate + plus tutto originale
-
Č possibile inserire nella barra di navigazione, durante la digitazione di un testo, i due pulsanti per spostare il cursore? Ho visto che si puņ anche fare con i tasti volume ma vorrei anche i pulsanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiwind
Č possibile inserire nella barra di navigazione, durante la digitazione di un testo, i due pulsanti per spostare il cursore? Ho visto che si puņ anche fare con i tasti volume ma vorrei anche i pulsanti.
Ci sono, compaiono automaticamente quando apri la tastiera x scrivere.
-
-
Quote:
mikiwind
Non mi compaiono
Hai l'ultima build 4.6?
-
Quote:
hotto
Hai l'ultima build 4.6?
Build 4 official 3669
-
Quote:
mikiwind
Build 4 official 3669
Quindi ti sei risposto da solo, devi aggiornare all'ultima weekly 4.6.
Leggi prima i post precedenti di questo thread per avere info anche sulle gapps.
-
ciao a tutti, uno screen con i consumi della batteria con questa rom,qualcuno lo puņ pubblicare? per farmi un idea.grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mista5891
ciao a tutti, uno screen con i consumi della batteria con questa rom,qualcuno lo puņ pubblicare? per farmi un idea.grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La ROM č fluida e consuma molto poco uno screen ora non posso fartelo ma io con la stabile 4 ci faccio 4 ore e passa di schermo.. E in autonomia sono arrivato a due giorni con due ore di schermo..
-
Io noto un evidente aumento dell autonomia da qua do ho messo ieri la nuova weekly..