Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mista5891
ciao a tutti, uno screen con i consumi della batteria con questa rom,qualcuno lo può pubblicare? per farmi un idea.grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Credimi ha un'ottima autonomia considerato che lavora molto ad altre frequenze la CPU
-
Quote:
tro69
Vorrei flashare l'ultima weekly, effettuando tutti i wipe e flashando le gapps minimal banks. Avrò la nuova fotocamera?
Si, la puoi scaricare dal play store ;)
-
Quote:
tro69
Vorrei flashare l'ultima weekly, effettuando tutti i wipe e flashando le gapps minimal banks. Avrò la nuova fotocamera?
Le minimal banks sono quelle denominate con la dicitura Slim_minimal_gapps.4.4.2.build.4.6?
-
Quote:
mikiwind
Le minimal banks sono quelle denominate con la dicitura Slim_minimal_gapps.4.4.2.build.4.6?
http://forum.xda-developers.com/show...69&postcount=1
-
Quote:
mikiwind
No, sono due cose diverse. Gapp Slim e gapp banks non sono equivalenti ;)
-
Ma voi quali usate di gapps..?
-
Quote:
paolob79
Ma voi quali usate di gapps..?
Io uso le Slim semplicemente per il tema Dark e poiché hanno già il multi dpi, prima ho sempre usato le pa stock
-
La camera però hai messo quella standard? Ho letto che bisogna mettere l'altro pacchetto per avere quella hdr Com quel bottone enorme nero diciamo.. Scusa la spiegazione hehe
-
Quote:
paolob79
La camera però hai messo quella standard? Ho letto che bisogna mettere l'altro pacchetto per avere quella hdr Com quel bottone enorme nero diciamo.. Scusa la spiegazione hehe
No, le Slim gapp hanno incluso la google camera ossia quella con hdr.
Flashando le Slim gapp e la slimkat avrai entrambe le camere, ossia quella google e quella aosp
-
Oh ti giuro che io ho sempre messo solo le Slim e ho solo la camera classica.. Cioè quella che riempe tutto il display..