Visualizzazione stampabile
-
Ma ora come ora va da dio senza.. E come detto dal passaggio all'ultima Weekly la batteria mi dura troppo di più..
-
Ciao a tutti. Mi sto avventurando per la prima volta nel modding e ho deciso di provare questa come prima rom? Che ne dite? Va bene o mi consigliate di comiciare da qualcos'altro?
Ho scaricato la OFFICIAL per evitare bug.
Una cosa non ho capito: dei vari file presenti nel file zip, quale devo utilizzare? Devo usare proprio il file zip? E poi: devo metterli in una cartella specifica nella memoria del telefono? (Stesso discorso per le gapps)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleMar85
Ciao a tutti. Mi sto avventurando per la prima volta nel modding e ho deciso di provare questa come prima rom? Che ne dite? Va bene o mi consigliate di comiciare da qualcos'altro?
Ho scaricato la OFFICIAL per evitare bug.
Una cosa non ho capito: dei vari file presenti nel file zip, quale devo utilizzare? Devo usare proprio il file zip? E poi: devo metterli in una cartella specifica nella memoria del telefono? (Stesso discorso per le gapps)
Grazie
Se installi questa rom inizi col botto. Gli zip li metti dove vuoi, io li metto nella cartella "download" ma è indifferente. Ovviamente devi usare gli zip della rom, non puoi scompattarli
-
Quote:
Cru0r
Se installi questa rom inizi col botto. Gli zip li metti dove vuoi, io li metto nella cartella "download" ma è indifferente. Ovviamente devi usare gli zip della rom, non puoi scompattarli
Perfetto. Grazie! Quindi butto dentro direttamente i file zip interi.
Ultimo dubbio: ho il telefono da un mese e non ho ancora fatto la calibrazione della batteria, conviene farla con la stock, conviene farla dopo aver installato questa rom, o non cambia nulla?
-
Quote:
AleMar85
Perfetto. Grazie! Quindi butto dentro direttamente i file zip interi.
Ultimo dubbio: ho il telefono da un mese e non ho ancora fatto la calibrazione della batteria, conviene farla con la stock, conviene farla dopo aver installato questa rom, o non cambia nulla?
Di nulla, comunque per ringraziare usa il tasto Thanks. Per la calibrazione, se la ritieni necessaria, è indifferente che tu la faccia con la slimkat o la rom stock, quindi a mi avviso flasha la rom e poi calibra la batteria
-
ho installato l'ultima weekly con le seguenti gapps: Slim_AIO_gapps.4.4.2.build.4.6 ma ho solo un tipo di fotocamera e senza HDR, dovrei flashare anche il fix?
-
Quote:
Null33
ho installato l'ultima weekly con le seguenti gapps: Slim_AIO_gapps.4.4.2.build.4.6 ma ho solo un tipo di fotocamera e senza HDR, dovrei flashare anche il fix?
No, apri il playstore e cerca google fotocamera, poi installala ;)
-
Quote:
tro69
Ho flashato l'ultima weekly, le gapps minimal banks e non ho l'HDR. Devo flashare il pacchetto photosphere dal sito slimroms?
No, se vai sul playstore e cerchi "fotocamera google"?
-
-
Quote:
tro69
Mi compare. La devo installare? Ma sostituirà l'attuale fotocamera?
Quote:
paolob79
Si la sostiruisce
No non la sostituisce la affianca, se vuoi sostitirla devi flashare photosphere