Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tro69
Mi compare. La devo installare? Ma sostituirà l'attuale fotocamera?
No...........
-
Come si chiama il widget meteo che ha la mahdi ROM?vorrei sapere se è possibile installarlo su questa ROM.
Grazie
-
Ragazzi, ho messo la rom! Non la weekly, ma la official. Perchè Titanium Backup mi dice che non è possibile acquisire i permessi di root?
MODIFICA: Altre due cose: non so se è cambiato rispetto alla stock o sono io che non riesco più a ritrovarlo, ma come faccio a eliminare la vibrazione che fa ogni volta che premo un tasto sulla tastiera? Poi perché è tutto rimpicciolito? C'è un modo per far tornare le dimensioni come nella stock?
Grazie
-
Quote:
AleMar85
Ragazzi, ho messo la rom! Non la weekly, ma la official. Perchè Titanium Backup mi dice che non è possibile acquisire i permessi di root?
MODIFICA: Altre due cose: non so se è cambiato rispetto alla stock o sono io che non riesco più a ritrovarlo, ma come faccio a eliminare la vibrazione che fa ogni volta che premo un tasto sulla tastiera? Poi perché è tutto rimpicciolito? C'è un modo per far tornare le dimensioni come nella stock?
Grazie
Tutto scritto in prima. Per la vibrazione non ricordo io menù preciso, prova su suoni
-
Quote:
AleMar85
Grazie
Se leggi l'OP troverai quasi tutte le risposte.
Per la vibrazione invece impostazioni, audio, vibra alla pressione togli il flag
-
Quote:
fabioo123
Tutto scritto in prima. Per la vibrazione non ricordo io menù preciso, prova su suoni
Quote:
AI0LIA
Se leggi l'OP troverai quasi tutte le risposte.
Per la vibrazione invece impostazioni, audio, vibra alla pressione togli il flag
Per le dimensioni l'ho trovato, grazie lo stesso. Per titanium ora cerco meglio.
Per la vibrazione: quella spunta è già tolta, ma vibra lo stesso; se la rimetto fa vibrare in più i tasti home e back...
-
Quote:
AleMar85
Per le dimensioni l'ho trovato, grazie lo stesso. Per titanium ora cerco meglio.
Per la vibrazione: quella spunta è già tolta, ma vibra lo stesso; se la rimetto fa vibrare in più i tasti home e back...
Ah ok, per la tastiera devi disattivare la vibrazione da impostazioni, lingua e immissione, avanzate della tastiera aosp, http://img.tapatalk.com/d/14/04/24/sa2ypeje.jpg
Se usi SwiftKey lo farai dalle sue impostazioni ;)
-
Aioila che png usi per i softkey hai qualche bel zip da passarmi :) :)?
-
Ragazzi ma per quanto riguarda l'otg funziona di default? Perché la mia penna USB la "legge" ma mi da dimensione 0. Conviene installare stickmount o dipende dal kernel?
-
Usa quello che vuoi,stick è il più versatile