Nuova build
Visualizzazione stampabile
Nuova build
Nel changelog delle ultime versioni ho visto comparire la feature "chamber of secrets"... Qualcuno sa Come si attiva?
Grazie
Quoto la domanda
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sinceramente ho solo visto che č uscita la build ma non ho avuto tempo di scaricarla e di guardare mi spiace
Non so cosa sia questa "camera dei segreti" provo a cercare info.
Trovata :-) che stronzi (in senso simpatico) che sono i dev...perņ visto con lo dicono anche su XDA non ve lo dico.
L'ho trovata leggendo il codice su gerrit.slimroms.net!!! vi do il suggerimento dato su XDA č in una zona buia del N5!!!
Non ho capito nulla... RotflQuote:
Originariamente inviato da sbarbi
Trovata :-) che stronzi (in senso simpatico) che sono i dev...perņ visto con lo dicono anche su XDA non ve lo dico.
L'ho trovata leggendo il codice su gerrit.slimroms.net!!! vi do il suggerimento dato su XDA č in una zona buia del N5!!!
Dai diccelo e basta ahahah
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
EDIT: Son riuscito a trovarlo!! Solo che non ho capito a che cosa serve... L'ho attivato ma apperentemente non č successo proprio nulla. Mi ha solo detto "the chamber of secrets has opened" rotfl
qualcuno mi potrebbe spiegare questa funzione e come si attiva??
inoltre app camera c'e hdr??
in caso affermativo come faccio ha utilizzare questa e non la stock di google?? su xda dicevano che devo eliminare qualche script prima del flash ma quale??
Raga ho dato un occhio al codice su gerrit ma nn essendo un esperto java nn ci ho capito molto...ho provato a guardare dentro i dev settings ma nm ne ho cavato un ragno dal buco
Edit: trovata...ahahahaah...che bastasi! :D