Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreinistor95
Ragazzi voi che kernel consigliate? E con quali settaggi?
Io uso il franco kernel per alcune features interessanti. Se il kernel stock non ti soddisfa ti consiglio di provarlo! ;)
-
Quote:
TaBiooH
Io uso il franco kernel per alcune features interessanti. Se il kernel stock non ti soddisfa ti consiglio di provarlo! ;)
Ottimo...... Che features interessanti ha il franco? Grazie ;)
-
Quote:
franco79
Ottimo...... Che features interessanti ha il franco? Grazie ;)
Ti piace solo perché si chiama come il tuo nik? rotfl rotfl, comunque qui siete OT, fai queste domande nel 3d apposito
P.s in pochi ti consiglierebbero il franco ,specialmente su questa rom
-
Quote:
Cru0r
Ti piace solo perché si chiama come il tuo nik? rotfl rotfl, comunque qui siete OT, fai queste domande nel 3d apposito
P.s in pochi ti consiglierebbero il franco ,specialmente su questa rom
Perchè? Secondo me gira perfettamente come lo stock, in più posso avere la ricarica rapida via USB, il guadagno dell'altoparlante e cambiare i colori dello schermo.
-
Quote:
TaBiooH
Perchè? Secondo me gira perfettamente come lo stock, in più posso avere la ricarica rapida via USB, il guadagno dell'altoparlante e cambiare i colori dello schermo.
Sono daccordo con l'utente sopra, la slimkat con il franco ha poco senso, è come lasciare la stock per la fluidità e poi mettere questo kernel. Se lo fai solo per le features è un altro discorso ma si possono ottenere in altri modi facendo meno di un kernel votato solo al risparmio.
-
Quote:
TaBiooH
Puoi fare tutto quello che hai detto anche con il kernel slim eh...non sono sicuro al 100% solo per la ricarica USB.
-
Quote:
capitanouncino
Puoi fare tutto quello che hai detto anche con il kernel slim eh...non sono sicuro al 100% solo per la ricarica USB.
Si, solo questo non è possibile...almeno con Trickster Mod
-
Quote:
AI0LIA
Sono daccordo con l'utente sopra, la slimkat con il franco ha poco senso, è come lasciare la stock per la fluidità e poi mettere questo kernel. Se lo fai solo per le features è un altro discorso ma si possono ottenere in altri modi facendo meno di un kernel votato solo al risparmio.
È talmente fluido sia con stock che con franco che io personalmente non noto differenze! Eheheh
La durata della batteria è eccellente in ogni caso :)
-
Ragazzi sbaglio o con l'ultima weekly i consumi sono leggermente aumentati?
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi sbaglio o con l'ultima weekly i consumi sono leggermente aumentati?
Non saprei stabilirlo in poche ore, almeno un ciclo di ricarica...