Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
con le ultime releases sto avendo dei problemi con l'undervolt...prima mi teneva -50 tranquillamente, adesso va in freeze.
uso trickster mod, qualcuno ha notato una cosa simile?
per il resto tutto ok, e sono ben cosciente che l'UV è più un esercizio di stile che altro, ma 1/2 gradi in meno sulla cpu quando possibile non credo facciano male.
Io eviterei L'undervolt perché non solo non serve a Nulla ma può dare problemi mentre benefici nemmeno l'ombra... Se poi è un beneficio 1 grado in meno(se ci arrivi). .. :eek:
:D
-
Quote:
rintintin78
Ma il kernel è compatibile con display control?
Grazie
nessuno mi può aiutare?
-
Quote:
rintintin78
nessuno mi può aiutare?
Da trickster mod puoi settare i colori, se invece ti riferisci al double tap 2 wake allora il kernel stock non lo permette
-
Per quale motivo se spengo il telefono e lo metto a caricare il telefono si accende automaticamente? (io in realtà lo carico sempre da acceso in aereo)
-
Quote:
AI0LIA
Per quale motivo se spengo il telefono e lo metto a caricare il telefono si accende automaticamente? (io in realtà lo carico sempre da acceso in aereo)
È un'impostazione di default. Alcune ROM hanno l'opzione di disattivare l'accensione del display dopo il collegamento all'alimentatore, solitamente o nei setting "personali" della ROM, oppure sotto "display&lights"
-
Quote:
SPAstef
È un'impostazione di default. Alcune ROM hanno l'opzione di disattivare l'accensione del display dopo il collegamento all'alimentatore, solitamente o nei setting "personali" della ROM, oppure sotto "display&lights"
Sta parlando di carica da telefono spento.. .. Non postiamo in tutti i thread solo per" presenziare"..
È un bug che a me succede da spento col caricatore wireless, ho già chiesto info su xda e per pm a Kufikugel.
-
Con la aicp avevo questo problema e non solo,con la slimkat non l'ha più fatto,a questo punto non oso chiedermi se sia un bug software o sia un problema hw perchè da quel che sto capendo te c'è l'hai con la slim
-
Quote:
hotto
Sta parlando di carica da telefono spento.. .. Non postiamo in tutti i thread solo per" presenziare"..
È un bug che a me succede da spento col caricatore wireless, ho già chiesto info su xda e per pm a Kufikugel.
Quote:
wonderdroid
Con la aicp avevo questo problema e non solo,con la slimkat non l'ha più fatto,a questo punto non oso chiedermi se sia un bug software o sia un problema hw perchè da quel che sto capendo te c'è l'hai con la slim
Non solo mi accende il telefono ma la cosa assurda è che mi attiva pure il wifi, cioè metto in aereo, spengo, collego il caricatore e il telefono si accende e parte pure il wifi...
-
Ciao ragazzi ,
volevo segnalare , anche io con l'ultima release , se spengo il cellulare e attacco il carica batterie mi si accende il telefono.
-
Quote:
dadenet
Ciao ragazzi ,
volevo segnalare , anche io con l'ultima release , se spengo il cellulare e attacco il carica batterie mi si accende il telefono.
Eh si.... Direi che è un bug della Rom segnalato pochi post fa da hotto... ;-)