Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
Eh si.... Direi che è un bug della Rom segnalato pochi post fa da hotto... ;-)
Ho notato che bisogna aspettare 5 secondi prima di attaccare il caricabatteire , in caso contrario si riavvia.
-
Quote:
wonderdroid
Con la aicp avevo questo problema e non solo,con la slimkat non l'ha più fatto,a questo punto non oso chiedermi se sia un bug software o sia un problema hw perchè da quel che sto capendo te c'è l'hai con la slim
È esclusivamente software, lo fa da quando hanno cambiato kernel.
Con purity, cyano, aokp, cataclism, stock non lo fa.
Se riesco metto in modalità aereo e provo a fare un logcat, altrimenti già so la risposta su xda ;)
-
Ciao,
in base alla vostra esperienza mi consigliate di mettere la stabile o la 4.8?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
Grazie
L'ultima weekly va bene comunque fine settimana arriva la stable 5 ;)
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
Grazie
Io per ora, visto che stanno facendo molte modifiche al kernel, ti consiglierei di usare la build 4.2 con le ultime gapps
-
Fate una cosa (per chi è iscritto a xda).. postate ognuno separatamente il problema, magari vedendo piu' persone afflitte da questo bug si convincono, specialmente in vista del rilascio della stabile.
-
We ragazzi :) dopo un periodo di latitanza e di inattività volevo tornare a alla slimkat (son tornato stock in attesa della 4.4.3) :) siete certi che arriva la 5 sta settimana? Che se è aspetto un po e flasho direttamente quella.. :)
-
Quote:
hotto
Fate una cosa (per chi è iscritto a xda).. postate ognuno separatamente il problema, magari vedendo piu' persone afflitte da questo bug si convincono, specialmente in vista del rilascio della stabile.
Segnalato ;)
Quote:
anerandros
We ragazzi :) dopo un periodo di latitanza e di inattività volevo tornare a alla slimkat (son tornato stock in attesa della 4.4.3) :) siete certi che arriva la 5 sta settimana? Che se è aspetto un po e flasho direttamente quella.. :)
Domenica o lunedì dovrebbe...
-
Quote:
AI0LIA
Segnalato ;)
Domenica o lunedì dovrebbe...
Perfetto! Grazie allora aspetto un altro poco.. :) e per quanto riguarda il photosphere leggevo che non va più flashato vero?
-
Quote:
anerandros
Perfetto! Grazie allora aspetto un altro poco.. :) e per quanto riguarda il photosphere leggevo che non va più flashato vero?
No, già incluso nelle nuove Slim gapp ;) infatti è stato rimosso lo zip. Poi controlla nel Play store se ti dà aggiornamento della "Google fotocamera "