Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maverick79
Raga ho dato un occhio al codice su gerrit ma nn essendo un esperto java nn ci ho capito molto...ho provato a guardare dentro i dev settings ma nm ne ho cavato un ragno dal buco
Edit: trovata...ahahahaah...che bastasi! :D
Si ma hai capito a che cosa serve per caso?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
metghost
Si ma hai capito a che cosa serve per caso?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ecco a cosa serve ;)https://www.youtube.com/watch?v=jWsY9wAq_9M
-
Si...dovrebbe dare la possibilità di associare una particolare funzione ad uno slim shortcut (lista delle funzioni e delle relative stringhe si trovano nel file settings.java).
Praticamente inserisci uno slim shortcut sulla home e la puoi associare ad una particolare funzione che indichi tramite apposita stringa.
Ps. Nn ho avuto tempo di guardare la lista funzioni al momento quindi nn so cosa si possa fare nello specifico
-
Quote:
Maverick79
Si...dovrebbe dare la possibilità di associare una particolare funzione ad uno slim shortcut (lista delle funzioni e delle relative stringhe si trovano nel file settings.java).
Praticamente inserisci uno slim shortcut sulla home e la puoi associare ad una particolare funzione che indichi tramite apposita stringa.
Ps. Nn ho avuto tempo di guardare la lista funzioni al momento quindi nn so cosa si possa fare nello specifico
Dove si può trovate la lista delle funzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho provato ad installare questa ROM ma quando installo titanium backup per fare un restore delle app mi dice che non ho il root quindi non posso fare nulla.come risolvo visto che i permessi di root li ho per forza?
Grazie a tutti voi
-
Quote:
lorenzo220580
Ho provato ad installare questa ROM ma quando installo titanium backup per fare un restore delle app mi dice che non ho il root quindi non posso fare nulla.come risolvo visto che i permessi di root li ho per forza?
Grazie a tutti voi
Vai in opzioni sviluppatore e in accesso root metti la spunta su applicazioni e adb
-
Quote:
asparaz43
Vai in opzioni sviluppatore e in accesso root metti la spunta su applicazioni e adb
Tra poco ci provo.grazie
-
Quote:
lorenzo220580
Tra poco ci provo.grazie
Di nulla....;)
-
Ragazzi sono attualmente con il franco kernel ma sarei intenzionato a provare il kernel stock della slim.. Come mi trovate a durate della batteria inoltre è possibile fare undervolt e a regolare la vibrazione..
-
Quote:
Abit
Ragazzi sono attualmente con il franco kernel ma sarei intenzionato a provare il kernel stock della slim.. Come mi trovate a durate della batteria inoltre è possibile fare undervolt e a regolare la vibrazione..
Ciao io lo usavo e mi trovavo bene...ora sto provando il Chaos da un paio di gg.
Facevo tranquillamente UV tramite Trickster o app simili. Stessa cosa con la vibrazione.