Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Cambierebbe anche il colore dell'ora, la selezione del testo e molto altro, comunque grazie mille. :D
-
1 allegato(i)
Quote:
bornstellar
Cambierebbe anche il colore dell'ora, la selezione del testo e molto altro, comunque grazie mille. :D
Si, ho appunto scritto eccetera :)
Anche il colore dei toggles comunque :P
Allegato 110170
-
Quote:
AI0LIA
Si, ho appunto scritto eccetera :)
Anche il colore dei toggles comunque :P
Allegato 110170
Ma é della Slim?
Mi sembra troppo personalizzata dallo screen..
-
Quote:
paolob79
Ma é della Slim?
Mi sembra troppo personalizzata dallo screen..
Ma guarda che la Slim ha un sacco di personalizzazioni anche se ancora non ti sei convinto...
-
Quote:
AI0LIA
Ma guarda che la Slim ha un sacco di personalizzazioni anche se ancora non ti sei convinto...
Ci vuole una guida allora..
Boh io sono limitato e vedo giusto le tre riportare nel menu.. Almeno quello che capisco..
-
Quote:
paolob79
Boh io sono limitato e vedo giusto le tre riportare nel menu.. Almeno quello che capisco..
Chiedi e ti aiutiamo a personalizzare... ;)
-
Quote:
paolob79
In effetti sono un pò sparse / nascoste tra le voci classiche delle impostazioni, ma ci sono
-
Si ma bisogna cercare o almeno sapere che ci sono..
Sarebbe più giusto lasciarle nei menu dedicati alle implementazioni invece che sparpagliati.
Una cosa che trovavo comoda era la torcia con il doppio tap del lucchetto nella lockscreen ma qui non penso ci sia.. Oppure il tirare giù a sinistra le notifiche ed a destra l'altra..
-
Quote:
paolob79
Si ma bisogna cercare o almeno sapere che ci sono..
Sarebbe più giusto lasciarle nei menu dedicati alle implementazioni invece che sparpagliati.
Una cosa che trovavo comoda era la torcia con il doppio tap del lucchetto nella lockscreen ma qui non penso ci sia.. Oppure il tirare giù a sinistra le notifiche ed a destra l'altra..
C'è tutto!
Alcune impostazioni le trovi in sicurezza e accessibilità!
Per la torcia fai impostazioni, sicurezza, slider target, qui flagghi slider torch!
Per le notifiche/toggles , Impostazioni, interface, notification, quick pull down
-
E una delle poche cose che non mi sono mai piaciute della slim, è poco ordinata, perché non condensa le opzioni aggiuntive in un solo menu, ed è tradotta per metà.