Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
E una delle poche cose che non mi sono mai piaciute della slim, è poco ordinata, perché non condensa le opzioni aggiuntive in un solo menu, ed è tradotta per metà.
Vero, nella mia ex adorata droidkang era tutto condensato in impostazioni, droidkang mods!
-
Quote:
Mabit
E una delle poche cose che non mi sono mai piaciute della slim, è poco ordinata, perché non condensa le opzioni aggiuntive in un solo menu, ed è tradotta per metà.
A me da fastidio la slim solo perché non è interamente in inglese, solo le ultime build stabili lo sono, aspetto impaziente
-
Quote:
Pomponio2196
A me da fastidio la slim solo perché non è interamente in inglese,
Cioè ti dà fastidio perché non è solo in inglese? Io sinceramente preferisco l'inglese ad alcuni menù tradotti in italiano in modo quasi comico
-
Quote:
AI0LIA
Cioè ti dà fastidio perché non è solo in inglese? Io sinceramente preferisco l'inglese ad alcuni menù tradotti in italiano in modo quasi comico
Si,perché penso che se io ho come lingua l'italiano la devo avere ovunque e non per metà, lo so è una stron*ata :')
-
Quote:
Pomponio2196
Si,perché penso che se io ho come lingua l'italiano la devo avere ovunque e non per metà, lo so è una stron*ata :')
Vabbè, I menu delle impostazioni di Android sono sempre in italiano, quello che cambia con le rom custom sono i menu delle features che introducono
-
Ma invece si può e come cambiare nella look screen l'orologio e le icone del meteo?
Mi piacerebbe mettere qualche cosa di più grande e con il meteo a colori..
-
Quote:
paolob79
Ma invece si può e come cambiare nella look screen l'orologio e le icone del meteo?
Mi piacerebbe mettere qualche cosa di più grande e con il meteo a colori..
Vai in impostazioni, sicurezza e Flagga abilita widgets.
Vai nella lockscreen, tieni premuto sull orologio, quando si seleziona trascinalo su e lo elimini. Ora ti compare una più e metti quello che vuoi
-
Grazie, mi consiglieresti uno completo anche a pagamento e configurabile?
-
Quote:
paolob79
Grazie, mi consiglieresti uno completo anche a pagamento e configurabile?
Chronus e non resta in ram, e puoi disattivare dash
-
Quote:
Mabit
Chronus e non resta in ram, e puoi disattivare dash
Io uso Transparent clock & weather, provatelo